Ecco a voi la casa più costosa d’America!

Diamo un'occhiata alla casa più costosa d'America

Può una casa costare 250 milioni di dollari? Sembrerebbe di sì. La casa in questione è arroccata sulle colline di Los Angeles e la sua valutazione ha raggiunto un valore da capogiro. Stimata 250 milioni di dollari ha battuto i record precedenti, l’ultimo è stato quello di una casa negli Hamptons, venduta per 147 milioni di dollari. Così la villa di Los Angeles si è aggiudicata il primato di casa più costosa d’America.

La casa più costosa d’America

casa più costosa d'America
Photo Credits: Berlyn Photography

La villa occupa una superficie complessiva di circa 3.500 metri quadrati distribuiti su quattro piani in cui trovano posto 12 camere da letto, ben 21 bagni, 3 cucine gourmet, 5 bar. La sala da pranzo gode di una spettacolare vista sulla città, abbellita da una scala con vetro trasparente e acciaio del valore di 2 milioni di dollari.

casa più costosa d'America
Photo Credits: Berlyn Photography

Ma il lusso non finisce qui perché ovviamente è anche dotata di una piscina a sfioro in vetro italiano e accessoriata con un home theatre.
Incluso nei 250 milioni di dollari c’è un garage del valore di circa 30 milioni che ospita Lamborghini, Ferrari, Bentley e perfino una monoposto da Formula 1.
La lista continua con un bowling dotato di 4 piste e una sala cinematografica arredata in stile “James Bond, una spa privata con sala massaggi e una palestra perfettamente attrezzata.

casa più costosa d'America
Photo Credits: Berlyn Photography

Una chicca della casa è una parete in vetro refrigerata attrezzata con distributori di caramelle del valore di 200.000 dollari.
E per finire un ufficio nell’attico, con un vero elicottero famoso: quello usato per la serie tv cult anni ’80 Airwolf.

casa più costosa d'America
Photo Credits: Berlyn Photography

Decisamente una casa che pochi, pochissimi, possono permettersi!

Potrebbe interessarti anche:

Lasciaci un tuo commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome