Ecco la casa in vendita più desiderata di Londra nel 2017

A Kensington, un signorile quartiere di Londra, si trova la casa più desiderata del 2017, o meglio la più cliccata sul sito dell’agenzia Rightmove. Scopriamo perché!

La casa in questione comprende 10 camere da letto, 10 bagni, e molti confort di lusso degni di una vera star. A quanto pare ha suscito molto interesse, e a dirlo è l’agenzia Rightmove che ha reso nota la classifica 2017 delle case più cliccate, e il primo posto per quanto riguarda la città londinese è proprio questa. La casa si fa notare anche per un prezzo di vendita da capogiro che arriva a 29,950,000 sterline.
Un prezzo avvicinabile da pochi ma un’occhiata non costa niente e quindi anche noi regaliamoci un sogno ad occhi aperti tra le mura della casa più desiderata di Londra.

La casa più desiderata di Londra

casa più desiderata
A Londra la casa in vendita più cliccata del 2017 (www.rightmove.co.uk)

La sua posizione di sicuro ha influenzato il prezzo esorbitante, infatti siamo nel centro di Londra, a pochi passi da Notting Hill, dai negozi più cool e dalle scuole più prestigiose. Basta fare un giro del quartiere per ritrovarsi ad Hyde Park, o nei giardini di Upper Phillimore che inseriscono l’abitazione in contesto verdeggiante e bucolico in pieno centro cittadino.

casa più desiderata
A Londra la casa in vendita più cliccata del 2017 (www.rightmove.co.uk)

La struttura si evolve su tre livelli, eleganza e classe aristocratica sono le sue caratteristiche principali. Anche l’interno non delude, dove si è accolti da colonne in marmo in stile classico nell’atrio che dirige verso il salotto o la sala da pranzo.
La formalità lascia il passo ad un’atmosfera più familiare e rilassata nella breakfast room, sempre accessibile dalla hall. Finestre e vetrate luminose accomunano tutte le stanze che offrono una meravigliosa vista sul giardino privato.

casa più desiderata
A Londra la casa in vendita più cliccata del 2017 (www.rightmove.co.uk)

Al piano di sopra si accede attraverso una scala a chiocciola monumentale e che porta alle camere da letto. La camera padronale vede un doppio spogliatoio e un accesso privilegiato sulla terrazza del tetto da cui si può ammirare il verde giardino.
Le altre nove camere non sono da meno. Luminose, ampie e quasi tutte dotate di servizi privati, garantiscono ad abitanti ed ospiti il massimo grado di intimità e confort.

casa più desiderata
A Londra la casa in vendita più cliccata del 2017 (www.rightmove.co.uk)

Una casa del genere non può farsi mancare delle chicche interessanti come la sala cinema nel seminterrato e la cantina per le bottiglie più pregiate. Per non parlare della palestra, della jacuzzi, della piscina e della sauna che formano la zona benessere della casa.
Un giro di questa abitazione ci riporta agli scenari di primo ‘900 di Downton Abbey ma il restilyng recente le dona un tocco contemporaneo ma comunque sofisticato, senza trascurare la componente intima e familiare che ogni casa deve avere.

Potrebbe interessarti anche:

Lasciaci un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here