Forme emozionali: Krila design

0
8

Forme emozionali è il payoff di Krila Design, azienda che si occupa di illuminazione ed illuminotecnica, coniugando creatività ed innovazione.

Quando si parla di luce il pensiero corre inevitabilmente all’atmosfera e alle emozioni che suscita. Inoltre è una componente fondamentale dell’architettura e dell’interior design, senza la quale gli ambienti risulterebbero piatti e monotoni.

Per questo il payoff dell’azienda marchigiana Krila Design è il modo migliore per descrivere i loro prodotti: forme emozionali appunto, capaci di coniugare la creatività con l’innovazione e la tecnica.
Krila Design da trent’anni opera nel campo dell’illuminotecnica creando delle vere e proprie sculture luminose in metacrilato, materiale che ha caratteristiche di elevata resistenza, trasparenza e duttilità, e che può quindi essere trattato e lavorato in molti modi.
L’utilizzo della tecnologia LED, poi, le rende sostenibili dal punto di vista energetico, senza rinunciare alla qualità della luce.
Le linee essenziali ma sofisticate le rendono adatte a molti contesti abitativi. Alcune hanno una connotazione molto scultorea che vedrei bene in quei living che necessitano di un tocco scenografico.

Per chi invece vuole qualcosa di molto particolare, Krila Design si è sbizzarrita creando forme inusuali e d’effetto, dando anche la possibilità ai propri clienti di avere progetti realizzati su misura:

Potete trovare i prodotti di Krila Design sia dai rivenditori, sia online, e sarete sicuri di avere un oggetto di altissima manifattura e qualità, come nella migliore tradizione del Made in Italy!

Potrebbe interessarti anche:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here