Il prestigioso premio IF Design award 2017: Lavabi Bagno della Ceramica Scarabeo

Il prestigioso premio IF Design award 2017

Un’altro prestigioso premio per la Ceramica Scarabeo! Qualche settimana fa, alla Fiera di Francoforte è stata presentata la nuova collezione 2017, con un sistema innovativo e tecnologico di autopulitura antibatterico per Lavabi Bagno.

Il prestigioso premio IF Design award 2017: Lavabi Bagno della Ceramica Scarabeo

Un sistema unico che, grazie ad un particolare trattamento della superficie, blocca il metabolismo dei batteri, riducendo così, il proliferarsi dei microrganismi del 99,9%. Il trattamento è perfettamente integrato nella superficie della ceramica, non è in alcun modo visibile.

BIO SYSTEM può essere applicato anche su prodotti colorati e decorati.

Un’altro vantaggio, di questo modernissimo e tecnologico sistema, è quello di resistere al deposito del calcare, riducendo ampiamente il risparmio idrico. Una notevole riduzione di utilizzo dell’acqua e di prodotti chimici per la pulizia dei Lavabi Bagno.

La Collezione Scarabeo 2017, comunque possono essere acquistate anche senza Scarabeo BIO System. Il trattamento è un significativo valore aggiunto. Oltre a questo nuovo sistema avveniristico, alla Fiera di Francoforte, sono state presentati Etra e Teorema 2.0, collezioni di Lavabi Bagno di bellissimo e utile design.

 

Lavabi Bagno Sospeso Etra, con rubinetto mono foro, caratterizzato da un segno semplice essenziale. Bordi piani e importanti, utili come piani d’appoggio. Progettati per il bagno di casa, ma perfetti nei bagni di un hotel.

Il prestigioso premio IF Design award 2017: Lavabi Bagno della Ceramica Scarabeo

Lavabi Bagno Teorema 2.0, disegnato da Giovanni Calisti, si presenta con un design pulito e ricercato, caratterizzato da un’ alleggerimento dei bordi che raggiungono solo 6 mm.

Il prestigioso premio IF Design award 2017: Lavabi Bagno della Ceramica Scarabeo

La collezione di lavabi da appoggio e da incasso, si completa di una nuova misura intermedia e di un piacevole lavabo sospeso a doppi vasca da 141 cm. Teorema 2.0 riconferma la sua versatilità ad ogni tipologia di ambiente.
Progettata anche in un’altra versione dotata di una mensola a destra e realizzata in due differenti misure.

La Ceramica Scarabeo anche per questo 2017 si riconferma come leader del settore, con un design accattivante e un’applicazione tecnologica alla ceramica.

Potrebbe interessarti anche:

Lasciaci un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here