I mini lavabi: di design, funzionali ed eleganti sono la soluzione ideale in mancanza di spazio!

Ricavare un bagno in una piccola stanza non è affatto facile, ma se non si può incrementare lo spazio si possono invece rimpicciolire i lavabi. Scegliamo quindi i mini lavabi!

I mini lavabi

Ormai di lavabi ce ne sono di ogni forma, dimensione e materiale, ma i mini lavabi (ad link) grazie alle loro dimensioni ridotte e compatte possono essere la soluzione ai problemi di spazio. Infatti possono arrivare a misurare soli 24 cm di larghezza.

mini lavabi
Mini lavabi (scarabeosrl.com)

Ci quelli sospesi, ovvero appesi al muro e sorretti da staffe non visibili, questa tipologia lascia molto spazio al di sotto da poter occupare con un piccolo mobile da bagno dove riporre tutto il necessario. Oppure possiamo optare per quelli da appoggio dalla forma rotondo o rettangolare per uno stile più moderno. A questi ci si può sbizzarrire abbinando top eccentrici o basi con contenitori appositi.

mini lavabi
mini lavabo (https://www.scarabeosrl.com)

I mini lavabi sono stati concepiti con l’unica funzione di permettere di lavarsi le mani ed è per questo che vengono chiamati anche lavamani.

I mini lavabi occupano davvero poco spazio, sono poco profondi ed inoltre il loro design li rende versatili in qualsiasi tipo di collocazione. Ed è grazie sempre al loro design innovativo che risultano anche decorativi all’interno dell’ambiente e funzionali.  Sono in ceramica e nella maggior parte dei casi sono di colore bianco che aiuta senza dubbio a mantenere il piccolo spazio a disposizione luminoso e elegante.

Potrebbe interessarti anche:

Lasciaci un tuo commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome