Interior designer e fotografi di interior

0
14

Non è il tipico post FF ma ultimamente ho trovato tante cose ed è meglio se li raccolgo qui per voi! Questi sono alcuni dei miei Interior designer e fotografi di interior design preferiti. Guardate i loro portafogli, hanno opere davvero belle.

Queste foto sono opera della fotografa Sara Niedzwiecka (che divide il suo tempo tra Parigi e Varsavia). Un sacco di spazi in bianco e nero per quelli come me che amano questa combinazione e l’effetto grafico che ha. E anche il contrario – una bomba di colore!

Arredamento classico del 19 ° secolo, influenze asiatiche, avanguardia contemporanea, colore e pattern .. potrebbe essere un vero disastro. Invece no, questa è la casa dell’interior designer Suzy Vissers-Hunt (Suzy Hunt) e suo marito, co-fondatore di Moooi, Casper Vissers. 

L’interior designer australiana Fiona Lynch ha occhio per gli spazi moderni – semplici ed intriganti.

L’azienda di architettura e design Luigi Fragola con sede a Firenze. Loro si che sanno come fare uno spazio splendido, con attenzione ai dettagli architettonici.

Architetto paesaggista e presentatore televisivo – Brendan Moar e la sua casa. Un tocco retrò, colori saturi, a Sydney, con splendida area all’aperto, naturalmente.

Fonte: http://www.nooktwelve.com

_________________________________________
Mondo Abitare collabora con Nook Twelve

Potrebbe interessarti anche:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here