La “vera” casa di 007, o meglio la nuova casa di Daniel Craig a Brooklyn

007 si trasferisce a New York, o meglio l’attore che lo ha interpretato negli ultimi capitoli della saga dedicati a James Bond. Daniel Craig ha comprato il suo nido d’amore dal valore di 5 milioni e mezzo di euro a Brooklyn.

La casa del “vero” James Bond

L’affascinante attore britannico, seguendo l’esempio di molte altre celebrities, ha deciso di comprare una bellissima casa nella sempre più esclusiva Brooklyn di New York. La nuova casa di Daniel Craig e sua moglie Rachel Weisz misura 600 metri quadrati, con 6 camere da letto e 5 bagni, quattro piani più tetto con vista panoramica mozzafiato.

casa di Daniel Craig
Casa di Daniel Craig (.idealista.pt)

La stampa inglese conferma che la coppia ha acquistato la casa nella costosa Cobble Hill a 4,9 milioni di sterline (circa 5,5 milioni di euro), prima appartenuta allo scrittore Martin Amis e consorte. Sono finiti i tempi in cui Brooklyn veniva snobbata dai residenti di Manhattan. Ora numerose celebrità hanno deciso di stabilirsi in questa zona come Michelle Williams, Jason Sudeikis e Olivia Wilde, Keri Russell e Matthew Rhys, John Krasinksi ed Emily Blunt.

Ma Daniel Craig, che ritroveremo al cinema nei panni di 007 nel 2019, e la dolce metà dovranno aspettare un po’ prima di potersi trasferire nella nuova casa. Durante la vigilia di Natale 2016 il palazzo d’inizio Novecento è stato infatti danneggiato da un incendio e, anche se da allora ha già subito una prima ristrutturazione, necessita ancora di qualche ritocco.

Potrebbe interessarti anche:

Lasciaci un tuo commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome