Tiger: my lovely shopping

0
10

Mi erano giunte leggende, voci e lodi da ogni dove riguardo a Tiger, una mirabolante catena danese di negozi di accessori per la casa e chincaglierie varie, ma ancora non avevo avuto modo di verificare con mano la loro veridicità.

Ebbene, questo weekend ho fatto una gita in compagnia al punto vendita più vicino (che purtroppo – o per fortuna – non è nella mia città), e sono rimasta estasiata: guardate cos’ho portato a casa con meno di 20 euro (incartato in una deliziosa carta baffuta)!

Finalmente ho trovato degli oggetti che bramavo da tanto, come il centrotavola diamantato, il washi tape e le lettere decorative. Poi non ho potuto fare a meno di mettere nel carrello anche quel sotto pentola in sughero pieno di triangoli, un paio di ceramiche che sembrano appena uscite da Pinterest, e visto che mi serviva un cavetto usb di ricambio… perchè non approfittarne?

Sono soddisfatta al cento per cento e vi consiglio vivamente di farci un giro, ci sono oltre 120 punti vendita in Italia e ogni mese escono nuovi oggettini di design! Alla fine volete vedere come ho sistemato alcuni di questi oggetti in casa?


Fonte: http://www.thepeppermintland.blogspot.it

_________________________________________
Mondo Abitare collabora con The Peppermint Land

Potrebbe interessarti anche:
SHARE
Previous articleMono-cromatismi
Next articlePLR15: Misuratore Laser

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here