The Art of Marvel, il primo hotel a tema supereroi a Disneyland Paris. Come saranno gli interni?

E’ stato confermato dal presidente di Walt Disney Parks and Resorts, Bob Chapek, l’arrivo del primo hotel Disney a Disneyland, interamente a tema supereroi Marvel e si chiamerà The Art of Marvel.

The Art of Marvel a Disneyland

L’hotel The Art of Marvel nascerà da un intervento di ristrutturazione dell’hotel New York già esistente nel parco divertimento di Parigi. Questo sarà il primo hotel in assoluto a tema UCM. Sono stati rivelati nuovi dettagli sul progetto guidato da Sylvie Massara, Artistic Director di Walt Disney Imagineering Creative Paris.

The art of marvel
Hotel Marvel (disneyparks.disney.go.com)

Il nuovo hotel sarà ispirato alle architetture urbane e contemporanee di Manhattan, verranno così rievocate le atmosfere della città che ha dato vita non solo ai supereroi Marvel, ma anche agli sceneggiatori e agli artisti che li hanno creati.

Visto il tema portante della location non mancheranno esposti nelle aree comuni poster, sketch, video, storyboard, sculture e costumi che oltre a decorare gli interni daranno vita a quella che sarà la vera mostra  “Art of Marvel”. L’hotel quindi oltre a camere lussuose offrirà ai visitatori una vera e propria galleria artistica dedicata al fumetto e a tutti i supereroi Marvel che abbiamo imparato ad amare.

Nel dettaglio l’hotel avrà a disposizione 476 camere standard, 65 executive, 15 suite a tema, 8 suite standard e 2 suite di lusso. Per le camere standard è stato scelto uno stile urban alla Tony Stark, con tonalità rosse e oro che rimandano alla sfavillante armatura di Iron Man. Le suite invece saranno a tema Spider-Man e Avengers. Tutte le stanze al loro interno avranno esposti pezzi da collezione del mondo Marvel, gli ospiti potranno sentirsi parte di quel mondo anche solo per una notte

Potrebbe interessarti anche:

Lasciaci un tuo commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome