Wish of the Week

0
14

Un’idea che mi ronzava in testa da tempo per il mio blog era di creare qualche rubrica, per darmi/vi degli argomenti e degli appuntamenti fissi, così finalmente mi sono decisa a fare il primo passo.

Siccome mi sono resa conto che la wishlist mentale per la mia casa è sempre più nutrita e soprattutto disordinata, mi è venuta in mente una cosa elementare ma a cui non avevo mai troppo pensato: quale contenitore può essere più adatto per darle corpo e organizzazione, se non il mio blog?

Ogni settimana (questo è il mio buon proposito, ma mi perdonerete se altri impegni interferiranno) pubblicherò un oggetto dei miei desideri che mi fa sospirare. L’obiettivo? Ispirarci a vicenda, e aiutare la mia memoria a non dimenticarsi delle cose che ama! Spero inoltre di poter mettere in pratica presto i miei progetti e di condividere con voi anche la loro realizzazione.

A tagliare il nastro inaugurale oggi è un prodotto che bramo dalla prima volta che l’ho visto in foto: rullo di tamburi…

Eh sì! Poteva essere altrimenti? Chi mi segue già da un po’ sa quale sia il mio debole per mamma Ikea: farei un monumento nazionale a chi l’ha inventata, perchè ha reso e continua a rendere possibile molti dei miei sogni per la mia casa, con i suoi prodotti che sanno sempre coniugare esigenze di estetica e di budget. Come se non bastasse, la collezione PS 2014 che è uscita quest’anno mi ha dato il colpo di grazia, perchè voglio praticamente tutto 😀

Questo scaffale è perfetto per le case con poco spazio come la mia essendo stretto e alto, con tanti ripiani e pomelli, e secondo me è anche versatile perchè non riesco a pensare ad un ambiente dove potrebbe stare male. Io ho già deciso cosa ne voglio fare: lo piazzerò in ingresso, per riporre la borsa, la giacca e tutti quegli oggetti di uso quotidiano che necessito di tenere a portata di mano per quando esco. Ma lo adoro anche in cucina, nella versione total betulla!

 

Diciamocelo, non si può non amarlo. E voi ce l’avete nella vostra casa? Che uso ne avete fatto? Sono curiosa di sapere, e anchedi vedere le foto! 🙂

Fonte: thepeppermintland.blogspot.it

Potrebbe interessarti anche:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here