Un buon consiglio per chi si appresta ad arredare il bagno è quello di scegliere subito tra elementi da appoggio o elementi sospesi. Da questa scelta deriveranno tutte le altre.
Nel caso si preferiscano mobili ed elementi sospesi è bene sapere che questa tipologia di mobili ed accessori da bagno necessità di un po’ più di spazio. Nel caso di spazi ridotti è dunque preferibile scegliere una tipologia di mobili da bagno da appoggio.
La posizione del piatto doccia o della vasca influenza l’arredamento del bagno, fino a condizionarne del tutto la scelta. Occhio dunque a dove predisponete i due elementi più “ingombranti” del bagno!
In linea di massima, sia per chi disponga di molto spazio, sia per chi si trovi ad operare in pochi mq, questi sono i consigli da tenere a mente:
Quando si tratta di arredare il bagno, la decisione più importante riguarda lo stile dei mobili. La stanza da bagno…
Stai allestendo un bagno piccolo e ti stai chiedendo come far entrare tutte le attrezzature e i mobili? Ecco alcuni…
Grande successo a Milano, nel cuore del quartiere Brera, l'apertura di Solferino lab – the Italian Bathroom design, lo spazio…
Dalla visione comune di Fima Carlo Frattini, Megius e Scarabeo, aziende di riferimento del settore bagno, è nato SOLFERINO lab,…
Scarabeo Ceramiche presenta la nuova collezione di mobili da bagno CROSS, per un arredo bagno elegante, originale e raffinato.L’azienda, leader…
Tra quali modelli di lavabi scegliere per arredare il bagno? Le opzioni sono numerose vediamo di fare chiarezza tra le…
La vasca da bagno, a differenza della doccia, ha sempre avuto il suo fascino. Grande e avvolgente è il sogno…
Alla già ricca lista di premi vinti da Scarabeo Ceramiche, l’azienda leader nel settore delle ceramiche per l’arredo bagno e…
Nella realizzazione o la ristrutturazione di un bagno la scelta del lavabo è sempre molto importante. Del resto è il…
Il bagno è diventato negli ultimi anni una delle stanze della casa più divertenti da arredare! Il design, la ricercatezza…