La casa di Jim Belushi, una meravigliosa tenuta elegante con dettagli italiani

L’attore e sceneggiatore, Jim Belushi, protagonista della famosa serie “La vita secondo Jim”, ha messo in vendita la sua casa di Losa Angeles per 38,5 milioni di dollari.

La casa di Jim Belushi

La tenuta del famoso attore spicca per eleganza e classe, e al suo interno fonde insieme numerosi materiali e dettagli provenienti da tutto il mondo. Oltre al grande parco e alla piscina, questa tenuta offre sei camere da letto e undici bagni, compresi gli alloggi per gli ospiti e la casetta in piscina.

Casa di Jim Belushi
Casa di Jim Belushi (christiesrealestate.com)

I dettagli della casa provengono da tutto il mondo: le tegole vengono dal Venezuela, i pavimenti in cotto italiani, piastrelle smaltate del bagno e i pavimenti in legno americano squadrati a mano. Le aree comuni sono state rifinite con stucco veneziano che conferiscono alla casa eleganza e classe.

Casa di Jim Belushi
Casa di Jim Belushi (christiesrealestate.com)

La cucina è accogliente, ampia e incorniciata da un grazioso arco. Una porta nascosta conduce a un ufficio privato e il seminterrato comprende una grande sala proiezioni e un rifugio per i proprietari con sala vini, sauna e bagno turco. La camera padronale comprende un sontuoso bagno con vista bucolica sul giardino che circonda la casa.

Casa di Jim Belushi
Casa di Jim Belushi (christiesrealestate.com)

Le zone all’esterno non sono da meno, il bordo lungo 60 piedi che incornicia la piscina è in travertino e viene dalla Turchia. Ci sono molte zone all’aperto dove potersi raccogliere con gli amici, vicino ad un camino nelle serate più fresche, o attorno ad un grande tavolo con sedie in ferro battuto dove riunirsi con la famiglia.

I coniugi Belushi hanno cresciuto in questa casa i loro due figli, ma visto che ormai sono entrambi in età di università la coppia sta cercando una casa più piccola e adatta alle loro esigenza.

Articolo selezionato da noi e rielaborato dal sito christiesrealestate.com

Potrebbe interessarti anche:

Lasciaci un tuo commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome