Lenny Kravitz interior designer per una super villa a Los Angeles in stile rock glam

Lenny Kravitz non è solo una stella del rock ma anche un affermato designer e Stanley House racchiude tutto lo stile eclettico, sensuale e gitano della star.

La rock star interior designer

Forse non tutti sanno che Lenny Kravitz, oltre ad essere un mito del rock è anche un designer. L’artista quando non è sul palco si diverte a progettare interni dallo stile inconfondibile. Un esempio è questa villa super glam sulle colline di Los Angeles.

lenny kravitz
(christiesrealestate.com)

Ma quello dell’interior designer non è solo un hobby per Lenny, l’artista ha infatti fondato la sua azienda nel 2003 occupandosi di numerosi progetti.
Stanley House non si trova certo in una location da poco, infatti la famosa Strip piena di negozi, ristoranti e pub è molto vicino così come Beverly Hills. Un capolavoro di architettura moderna per la quale il poliedrico artista ha curato gli interni.

lenny kravitz
(loff.it)

Misura mille metri quadrati distribuiti su tre piani e impreziositi da una piscina a mezzaluna di un azzurro intenso. Troviamo arredi dai toni caldi, eclettici e super sensuali adatti ad una vera rock star.
Si contano cinque camere da letto, sette bagni e persino un night club.

L’esterno della villa hollywoodiana non è da meno con pavimenti in roccia lavica hawaiana, sedute in vimini e una vista mozzafiato che circonda tutta la casa.
Quanto costa tutto questo? Il prezzo di partenza per la villa è di “soli” 38 milioni di dollari!

Potrebbe interessarti anche:

Lasciaci un tuo commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome