Tanto amore e pochi soldi? Ecco come costruire il proprio nido d’amore senza spendere troppo

0
28

Cambiare casa o comprarne una nuova, soprattutto per i più giovani, è assai difficile. Economicamente parlando è un gran sacrificio, ma oggi c’è una grande soluzione. Ecco come costruire il proprio nido d’amore senza spendere troppo.

L’idea di una giovane coppia

Ecco come costruire il proprio nido d’amore senza spendere troppo
due cuori e una capanna (https://www.gigarte.com)

La casa perfetta per una giovane, è un grande sogno. Per avverare e coronare il sogno di un’amore a volte non serve spendere troppo. Una coppia, infatti, è riuscita con 600 € a realizzare un piccolo nido che misura circa 7,5 metri quadrati. Il piccolo nido d’amore è un piccolo spazio ben organizzato.

[house]

All’interno della casetta si trova uno spazio con due letti singoli, unendoli si trasformano in un letto matrimoniale. Inoltre, c’è una scaffalatura e una stufa per camper. Sul tetto è stato installato un pannello solare per fornire elettricità sufficiente per alimentare i dispositivi della casa.

Materiali di riciclo eco sostenibili

Ecco come costruire il proprio nido d’amore senza spendere troppo
il sogno di una giovane coppia (https://static.fanpage.it)

I materiali utilizzati nella costruzione di questa piccola casa sono tutti elementi di riciclo. C’è una lastra di plastica che crea una parete trasparente, per permettere alla luce naturale di invadere lo spazio interno. Per sfruttare interamente lo spazio verticale, è stato realizzato un controsoffitto con un vecchio registro. L’unica mancanza è l’acqua corrente ed il bagno interno. Infatti, il bagno è a pochi metri dalla costruzione, non ha acqua corrente ma è fornito di docce solari.

Potrebbe interessarti anche: