La camera da letto è l’ambiente in cui ci si sente completamente se stessi. Per questo motivo è una stanza che deve rispecchiare in tutto e per tutto, ove possibile, la nostra personalità. A questo proposito, c’è chi ha realizzato delle vere e proprie “opere d’arte” su cui rilassarsi e sognare. Ecco a voi i 5 letti più strani che hanno realizzato i sogni di grandi e piccoli.
1) “I sogni son desideri”
Quante donne, da piccole, hanno desiderato di essere delle principesse, con un bel principe azzurro ed una carrozza tutta loro? Ebbene, il principe azzurro non lo abbiamo ancora trovato, ma come la zucca di Cenerentola per magia si è potuta trasformare in una bellissima carrozza, anche un letto può farlo. La magia delle fiabe racchiusa in una sola stanza vi trasporterà per le vie dei vostri sogni da bambine.
2) “Tanto tempo fa in una galassia lontana…”
Dal mondo delle favole passiamo alle guerre intergalattiche. Infatti è possibile sdraiarsi comodamente in casa propria e ritrovarsi catapultati in una galassia lontana sul Millennium Falcon in compagnia di Han Solo e Chewbacca. Non sarebbe aventuroso addormentarsi girovagando per lo spazio? Allora buonanotte e… “che la forza sia con voi!”
3) Chi vuole un pezzo di pizza?
I sogni, però, non sono fatti solo di principi azzurri e guerre galattiche, c’è chi ha completamente perso la testa per la pizza! Gente amante di questa delizia per voi c’è un mega spicchio ben farcito che vi permetterà di dormire tra soffici sogni golosi!
4) Dormire in una botte di… birra
Non c’è pizza senza che non si accompagni bene ad una buona birra. Per amanti e cultori del luppolo c’è una novità, è arrivata la soluzione ai vostri problemi.
[house]
In un albergo tedesco è stata proposta una soluzione per la notte alternativa ed ecologica: il letto creato da un’antico barile di birra. Con questa soluzione potrete provare la sensazione di “riposare in una botte”.
5) Mettere i risparmi sotto il materasso
I nostri nonni ci consigliavano sempre di tenere i risparmi sotto il materasso per non farseli rubare. Questo consiglio ora potrà essere seguito alla lettera e sarà ancora più sicuro: è stato creato, infatti, uno strano modello di cassaforte a forma di letto sulla quale porre il materasso e dormire sonni sicuri. Chi ha progettato tale struttura deve aver preso veramente alla lettera il detto “mettere i risparmi sotto il materasso”
Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)
GRATIS!!! SCARICA LA APP DI MOONDO, SCEGLI GLI ARGOMENTI E PERSONALIZZI IL TUO GIORNALE
La tua opinione per noi è molto importante.
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici
Potrebbe interessarti anche: