Ancora più lusso a Miami con il grattacielo Aria on the Bay, nonché prossima casa del rapper Timbaland. La sua nuova residenza ha un valore di 2,45 milioni di euro e sarà la più lussuosa della città.
La futura lussuosa casa di Timbaland
Il rapper e produttore discografico americano ha, già acquistato un super attico sospeso tra cielo e mare. La sua futura casa sarà l’unione di due appartamenti che diventeranno un’unica residenza di 437 metri quadrati del valore di 2,45 milioni di euro.
I lavori sono ancora in corso, il grattacielo è in costruzione a Biscayne Bay, futuro quartiere di Miami delle arti e dell’intrattenimento. Ma a breve, per la precisione a marzo 2018, i lavori saranno finiti e Timbaland potrà godersi la sua nuova lussuosissima casa.
La struttura vanterà 53 piani e servizi deluxe come due piscine, un’area fitness con una sala dedicata allo yoga, una spa privata e un ingresso con un servizio di accoglienza attivo 24 ore su 24.
Timbaland è la prima celebrità ad aver comprato casa nel nuovo edificio e per questo ha potuto scegliere il meglio del meglio. Il suo appartamento che affaccia sulla baia ha sei camere da letto, otto bagni, una terrazza di oltre 120 metri quadrati e una vista a 180° sulla baia di Biscayne e sull’oceano, oltre a due ascensori e due ingressi privati.
Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)
GRATIS!!! SCARICA LA APP DI MOONDO, SCEGLI GLI ARGOMENTI E PERSONALIZZI IL TUO GIORNALE
La tua opinione per noi è molto importante.
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici
Potrebbe interessarti anche: