Adelaide Cottage sarà la futura casa del principe Harry e Meghan Markle?

Sarà questa la futura casa del principe Harry e Meghan Markle? Diamo un’occhiata all’Adelaide Cottage!

Adelaide Cottage ospiterà i novelli sposi?

Attualmente Harry e Meghan vivono a Nottingham Cottage, che si trova sul terreno del Kensington Palace. Comunemente chiamato come “Nott Cott”, è un’accogliente casa con due camere da letto, dove il principe Harry ha fatto la fatidica proposta di matrimonio in una tranquilla serata mentre la coppia stava “arrostendo un pollo”.

casa del principe harry e meghan
Meghan Markle e il principe Harry (virgilio.it)

Non è ancora sicuro un loro trasferimento, ma voci dicono che i due novelli sposi potrebbero avere una nuova residenza reale vicino al Castello di Windsor: Adelaide Cottage, un’affascinante dimora storica. A quanto pare sembra sia stata la regina ad offrire la proprietà reale alla coppia come regalo. Ma altre fonti di palazzo non hanno confermato nessuno trasferimento. Noi daremo comunque un’occhiata al cottage reale!

L’Adelaide Cottage si trova nel Windsor Home Park, vicino alla Cappella di San Giorgio, dove Harry e Meghan hanno celebrato il matrimonio il 19 maggio scorso. Il parco di proprietà reale misura 655 acri e Adelaide Cottage si trova a pochi chilometri da Londra.
Il cottage ha subito una ristrutturazione nel 2015 e ha aggiunto alcune decorazioni alquanto eccessive si potrebbe dire. Per esempio la camera da letto principale sembrerebbe avere un soffitto ricoperto da delfini dorati e una decorazione in corda, che originariamente apparteneva ad uno yacht reale del XIX secolo. Ha anche un camino in marmo greco-egiziano.

casa del principe Harry e Meghan
Adelaide Cottage (MATRIX / MEDIAPUNCH)

Adelaide Cottage venne costruito per la regina Adelaide, moglie del re Guglielmo IV, nel 1831, utilizzando materiali da costruzione della Loggia Reale. Questa bellissima residenza ha visto il passaggio di numerosi monarchi come la Regina Vittoria, che spesso faceva colazione al cottage o vi si ricava per l’ora del tè. Anche Peter Townsend, che ha avuto una storia d’amore con la principessa Margaret, è stato residente del cottage come riporta The Daily Mail.

 

Potrebbe interessarti anche:
Iscriviti gratuitamente al canale TV:

Lasciaci un tuo commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.