Scarabeo Ceramiche e la sua collezione Butterfly realizzata per regalare nuova luce e un nuovo stile all’arredo bagno.
Articolo redatto in collaborazione con Scarabeo Ceramiche srl
Arredo bagno Butterfly di Scarabeo Ceramiche
Per gli amanti del gusto rétro, la collezione Butterfly di Scarabeo Ceramiche soddisferà le vostre esigenze per l’ arredo bagno. Le linee pulite ed eleganti sono state reinterpretate in chiave moderna senza perdere di vista la classicità che la contraddistingue.
Il lavabo (ad link) è ancora una volta protagonista indiscusso del bagno, caratterizzato da un design pulito e sobrio che rende elegante e allo stesso tempo moderno l’arredo bagno. Scarabeo ceramiche si avvale della collaborazione di designer d’eccezione che fanno della ricerca e dell’innovazione il loro obiettivo, arte e creatività si vanno a sposare con la funzionalità e la praticità dei complementi d’arredo, primo fra tutti il lavabo.
Come tutte le collezioni di Scarabeo Ceramiche, anche Butterfly si compone di diversi complementi d’arredo: sanitari sospesi, lavabo con o senza appoggio, appendiabiti, porta asciugamani, porta rotolo, porta sapone, porta spazzolino e porta scopino.
Si tratta quindi di una collezione che copre la superficie del bagno a 360° per creare un ambiente bagno coerente ed unico nel suo genere. Il lavabo, come detto prima, è la vera star ed è acquistabile in quattro differenti misure, due per il lavabo da appoggio con base in legno (40Lx40H e 60Lx42H) e tre per il lavabo sospeso o da appoggio tramite l’inserimento di due piedini di metallo cromato (50,5Lx47H; 70,5Lx46,5H e 91Lx46,5H). La collezione può essere personalizzata in base alle preferenze del cliente, può essere decorato internamente con motivi floreali artigianali nelle finiture del nero elegante; del grigio, che conferisce una certa classe; del rosa, molto delicato e luminoso o dell’azzurro che invece dona una nota rétro all’ambiente.
Oltre a questo si può scegliere un lavabo in un elegantissimo marmo bianco oppure in sofisticato travertino e in finiture bicolore, disponibili solamente all’esterno costituite dalle colorazioni del nero, dell’oro e del platino.