Scarabeo Ceramiche e la sua collezione Butterfly realizzata per regalare nuova luce e un nuovo stile all’arredo bagno.

Articolo redatto in collaborazione con Scarabeo Ceramiche srl

Arredo bagno Butterfly di Scarabeo Ceramiche

Per gli amanti del gusto rétro, la collezione Butterfly di Scarabeo Ceramiche (ad link) soddisferà le vostre esigenze per l’ arredo bagno. Le linee pulite ed eleganti sono state reinterpretate in chiave moderna senza perdere di vista la classicità che la contraddistingue.

Il lavabo è ancora una volta protagonista indiscusso del bagno, caratterizzato da un design pulito e sobrio che rende elegante e allo stesso tempo moderno l’arredo bagno. Scarabeo ceramiche si avvale della collaborazione di designer d’eccezione che fanno della ricerca e dell’innovazione il loro obiettivo, arte e creatività si vanno a sposare con la funzionalità e la praticità dei complementi d’arredo, primo fra tutti il lavabo.

arredo bagno
Collezione Butterfly di Scarabeo Ceramiche (https://www.scarabeosrl.com/lavabi/butterfly/)

Come tutte le collezioni di Scarabeo Ceramiche, anche Butterfly si compone di diversi complementi d’arredo: sanitari sospesi, lavabo con o senza appoggio, appendiabiti, porta asciugamani, porta rotolo, porta sapone, porta spazzolino e porta scopino.

Si tratta quindi di una collezione che copre la superficie del bagno a 360° per creare un ambiente bagno coerente ed unico nel suo genere. Il lavabo, come detto prima, è la vera star ed è acquistabile in quattro differenti misure, due per il lavabo da appoggio con base in legno (40Lx40H e 60Lx42H) e tre per il lavabo sospeso o da appoggio tramite l’inserimento di due piedini di metallo cromato (50,5Lx47H; 70,5Lx46,5H e 91Lx46,5H). La collezione può essere personalizzata in base alle preferenze del cliente, può essere decorato internamente con motivi floreali artigianali nelle finiture del nero elegante; del grigio, che conferisce una certa classe; del rosa, molto delicato e luminoso o dell’azzurro che invece dona una nota rétro all’ambiente.

arredo bagno
Collezione Butterfly di Scarabeo Ceramiche (https://www.scarabeosrl.com/lavabi/butterfly/)

Oltre a questo si può scegliere un lavabo in un elegantissimo marmo bianco oppure in sofisticato travertino e in finiture bicolore, disponibili solamente all’esterno costituite dalle colorazioni del nero, dell’oro e del platino.


Piaciuto l'articolo?

Esprimi il tuo giudizio da 1 a 5 stelle

Media voti espressi / 5. Votanti:

Hai trovato interessante questo articolo...

Condividilo sui tuoi social network

Siamo spiacenti che il nostro articolo non ti sia piaciuto

Aiutaci a crescere e migliorare


La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!


Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:
Marida Muscianese
Le mie relazioni con le serie tv sono state le più durature e affidabili della mia vita, soprattutto in quelle giornate grigie e spente dove una tazza di tè, una coperta e un episodio dopo l’altro mi hanno resa la vecchia talpa appassionata che sono ora. Amo viaggiare e non appena ho l’occasione scappo verso una nuova meta, pronta a farmi affascinare da nuovi panorami e sperimentare nuovi cibi e sapori.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome