Avete mai pensato di vivere in una casa arcobaleno?

casa arcobaleno
Instagram / @studiomucci

Per i voi i colori non sono mai abbastanza? Vorreste vivere in un arcobaleno super colorato e sgargiante? Beh forse questo è proprio quello che ha voluto provare la designer Amina Mucciolo, dello studioMucci, che ha deciso di trasformare il suo “ordinario” appartamento di Los Angeles in una coloratissima, folle e allegra casa.

[house]

Una casa arcobaleno

casa arcobaleno
(Instagram /studiomucci)

Tutti i colori che potete immaginare sono esplosi tra le mura di questa casa. Rosa, fucsia, giallo, verde, lilla, azzurro, acquamarina, viola e chi più ne ha più ne metta. Amina ha spaziato tra innumerevoli tonalità per arredare gli ambienti della sua casa, ma tutte con l’unico scopo di essere vivaci ed eccentriche.

casa arcobaleno
Instagram / @studiomucci

I social sono impazziti per questi 60 metri quadrati di sana e pura follia. La proprietaria ha conquistato circa 200.000 followers su Instagram, in costante crescita.

casa arcobaleno
Instagram / @studiomucci

La scelta di un arredamento così audace non può che rispecchiare la personalità dell’inquilina, che ha deciso quindi di far esplodere la sua eccentricità e la sua solarità in tutta la casa.

casa arcobaleno
Instagram / @studiomucci

Partiamo dal salotto dalle pareti lilla, con un divano verde abbellito da un grande pannello di fiori finti dalle tonalità fucsia. Arriviamo in una cucina con pensili tutti diversi l’uno dall’altro e proseguiamo nella camera da letto in cui Amina si è divertita con una parete sfumata dal lilla al verde acqua.

casa arcobaleno
Instagram / @studiomucci

Non si parla solo di pare ti e mobili colorati, anche gli accessori fanno la loro parte. Stravaganti e originali contribuiscono a rendere l’atmosfera dell’abitazione ancora più unica e folle.
E voi come vi trovereste a vivere in una casa arcobaleno?


Piaciuto l'articolo?

Clicca sulle stelle ed esprimi la tua idea

Media voti espressi / 5. Votanti:

Hai trovato interessante questo articolo...

Condividilo sui tuoi social network

Siamo spiacenti che il nostro articolo non ti sia piaciuto

Aiutaci a crescere e migliorare


La tua opinione per noi è molto importante.
Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!


Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:
Marida Muscianese
Le mie relazioni con le serie tv sono state le più durature e affidabili della mia vita, soprattutto in quelle giornate grigie e spente dove una tazza di tè, una coperta e un episodio dopo l’altro mi hanno resa la vecchia talpa appassionata che sono ora. Amo viaggiare e non appena ho l’occasione scappo verso una nuova meta, pronta a farmi affascinare da nuovi panorami e sperimentare nuovi cibi e sapori.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome