COS’E’ MONDO ABITARE
Mondo Abitare è un Blog, una pagina Facebook, un account su Google+, centinaia di foto pubblicate su Pinterest, presto un sito web ed un e-commerce dedicato ai fans.
Mondo Abitare è soprattutto un’idea, un progetto in divenire, la certezza che solo attraverso la condivisione delle informazioni, dei progetti, della conoscenza, si possano creare le condizioni da cui potrà scaturire quella scintilla che creerà sviluppo, impresa, crescita.
Mondo Abitare è la voglia di esplorare le opportunità del web 3.0, di dialogare, condividere, scegliere.
Mondo Abitare è un vortice di idee, commenti, giudizi, opinioni, scambiati tra architetti, interior designer, blogger, produttori, fornitori e clienti finali.
IL BLOG DI MONDO ABITARE
Il blog di Mondo Abitare è uno “spazio” virtuale dedicato a tutti coloro che amano la casa. Tutte le novità, le tendenze e le idee più originali su architettura, design, arredamento e stili di vita.
In questo blog ognuno potrà provare a “costruire” ed arredare la sua casa, anche solo immaginarla. Proprio quella casa che non siete ancora riusciti a realizzare, ma che “sapete che esiste”.
Vi guideremo tra concept, moda, tendenze e design, mostrandovi il meglio del panorama italiano ed internazionale. Vi forniremo spunti ed idee per realizzare la casa dei vostri sogni.
Benvenuti e… buon viaggio!
______________________________________________
“La gente cerca la felicità come un ubriaco cerca casa sua: non riesce a trovarla ma sa che esiste.” (Voltaire)
Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)
GRATIS!!! SCARICA LA APP DI MOONDO, SCEGLI GLI ARGOMENTI E PERSONALIZZI IL TUO GIORNALE
La tua opinione per noi è molto importante.
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici
Potrebbe interessarti anche: