L’attuale situazione ambientale ha suscitato un rinnovato interesse per l’ambiente e la volontà di preservarlo.

Avere un occhio di riguardo per l’ecologia, mantenendo il comfort che deriva dal progresso industriale, sembrerebbe complicato e dispendioso. È a questo proposito che entra in campo Gruppo Autogas, fornitore di fonti energetiche che rappresentano la perfetta sinergia tra rispetto per l’ambiente ed efficienza energetica.

Questo brand nasce da una profonda esperienza nel campo della fornitura energetica che viene messa a frutto fornendo prodotti sicuri e professionalità.

Il brand nasce nel 2019 da esperienza pluridecennale nel settore energetico, diventando una garanzia per l’approvvigionamento energetico di privati, condomini e industrie.

La volontà dell’azienda è quella di guardare al futuro, offrendo al cliente una fonte di energia pulita, sicura ed efficiente, anche attraverso la vendita di bombole gas (ad link) per casa e business.

Se anche tu condividi questi valori, Gruppo Autogas con il suo brand AGN Energia è il fornitore energetico che stavi cercando. L’azienda è particolarmente attenta alle fonti energetiche distribuite, tra cui spiccano gas Metano e GPL.

Perché scegliere il metano come energia per gli ambienti

Il gas metano è un idrocarburo abbondantemente presente in giacimenti di origine naturale.

Gruppo Autogas distribuisce il gas metano studiando l’offerta migliore per le tue necessità. Scegliendo questo brand, avrai una fornitura conveniente, limpida e adatta a te.

Offre soluzioni vantaggiose come, tra le varie proposte, la stipula di un contratto a costo zero, assistenza disponibile 24h, nessun vincolo di durata contrattuale e nessun deposito cauzionale.

GPL

Il GPL, contenuto nelle bombole gas, è composto principalmente da butano e propano miscelati insieme.

Il gruppo ha fatto della distribuzione di questa risorsa il suo carattere distintivo. Il GPL è una fonte di energia che si presta a essere usata in varie situazioni: esso, infatti, è utilizzabile per la casa, dove rappresenta una scelta brillante per la gestione delle attività domestiche, ma si presta anche a essere utilizzato su larga scala per la fornitura di tutto il condominio fino all’utilizzo in campo industriale.

La combustione del GPL è, infatti, capace di generare calore costante per andare a sostenere tutte le necessità di riscaldamento, produzione d’acqua calda o qualsiasi altra attività che richieda combustione. I caratteri principali della fornitura di GPL, oltre all’evidente versatilità, sono la sostenibilità e la funzionalità. Il GPL si presenta come una fonte di energia dall’elevato potenziale che abbatte le emissioni di CO2, e quindi, con un impatto ambientale ridotto.

Tra i vantaggi offerti dal GPL puoi trovare anche la trasportabilità; il gruppo fornitore è, infatti, capace di raggiungere anche zone non centrali, garantendo un servizio efficiente. Ti verrà fornita la bombola o l’impianto più adatto per usufruire di questa fonte di energia in base alla tua posizione. Inoltre, avrai a disposizione assistenza continua e personale qualificato, monitoraggio dell’impianto a distanza e rifornimenti rapidi e sicuri.

Scegliendo il GPL di Gruppo Autogas decidi di avere a tua disposizione un’assistenza continua e personale qualificato, monitoraggio dell’impianto a distanza ma, soprattutto, rifornimenti rapidi e sicuri, risposte funzionali alle esigenze dell’ambiente, utili a preservarlo senza rinunciare ai comfort.

Le bombole gas per casa e business: perché conviene?

Utilizzare le bombole di gas metano o GPL risulta ottimale per riscaldare la tua casa, ma anche nei processi di produzione per ottenere calore. Questo, ovviamente, solo se vengono rispettate le norme per la sicurezza.

Andando ad analizzare più nel particolare i vantaggi, il principale riguarda l’efficienza che diventa pari al 92%. Questo comporta un risparmio in bolletta dovuto a una consistente riduzione del consumo di energia.

Altro vantaggio è rappresentato dalla riduzione delle emissioni di gas serra che influiscono positivamente anche sull’ambiente.

Non di minor importanza è il beneficio dei tempi di riscaldamento, nettamente ridotti, fattore che influisce anche sull’acqua calda che di conseguenza non mancherà mai.

Insomma, i motivi per scegliere le bombole gas come energia pulita per casa e business sono molti, non resta che testarli!



Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)

GRATIS!!! SCARICA LA APP DI MOONDO, SCEGLI GLI ARGOMENTI E PERSONALIZZI IL TUO GIORNALE



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:
Roberto Mancini
Creativo, curioso, sempre in cerca di qualcosa da fare o realizzare. Amo gli animali, rispetto la natura e adoro stare all'aria aperta. Amo viaggiare e scoprire posti nuovi, culture e usanze nuove. Quando viaggio preferisco perdermi nella città e vivere ed emozionarmi.