Interior Design e ArredamentoArredo BagnoBucket, la nuova divertente collezione di lavabi da appoggio di Scarabeo Ceramiche

Bucket, la nuova divertente collezione di lavabi da appoggio di Scarabeo Ceramiche

Autore del contenuto

Scarabeo Ceramiche arricchisce la sua collezione di lavabi da appoggio con una nuova proposta unica e inimitabile: una linea divertente di secchielli in ceramica dalle decorazioni originali.

Articolo redatto in collaborazione con Scarabeo Ceramiche

Bucket: lavabi da appoggio divertenti e originali

In occasione del Salone del Mobile Milano 2018 Scarabeo Ceramiche porta novità nella collezione Bucket, ovvero lavabi da appoggio dalla forma che richiama quella di un secchiello (ad link). La collezione, che già era caratterizzata da un’idea unica e innovativa, si arricchisce ancora di più grazie ai nuovi decori.

La nuova linea di decori porta le firme di Giovanna Talocci e Marco Pallocca che hanno voluto rendere omaggio alle capitali più belle del mondo, riproducendo su questi particolari lavabi (ad link) lo skyline di città come Roma, Londra, Parigi, Dubai, NewYork, Shanghai, Sydney, Tokyo e Mosca. Questo nuovo progetto abbraccia perfettamente l’anima della Scarabeo Ceramiche che ha portato il design italiano nel mondo grazie alla sua presenza in numerosi mercati esteri.

lavabi da appoggio
Collezione Bucket Scarabeo Ceramiche (https://www.scarabeosrl.com/)

I decori della giocosa collezione Bucket, saranno riprodotti sia per i lavabi “secchiello” con diametro 30 cm che quelli da 40,5 cm. Insieme agli skyline affascinanti la nuova collezione propone due decori singolari e divertenti. Il primo raffigura un razzo colorato che spicca il volo alla volta del cielo creando dinamicità all’interno del disegno. Il secondo invece gioca con il tema del mare, con pesci multicolori che nuotano indisturbati nel secchiello pieno d’acqua e un piccolo amo che fa capolino.

Si tratta di una linea semplice e pulita ma che si concede un tocco umoristico e giocoso che la rende unica. Mette a disposizione una grande scelta decorativa che permette così di arredare la zona bagno in maniera originale e personale, sia che si tratti di ambienti privati sia che si tratti di spazi destinati al pubblico.

Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:

Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornati sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.