Bucket, la nuova divertente collezione di lavabi da appoggio di Scarabeo Ceramiche

lavabi da appoggio
Collezione Bucket Scarabeo Ceramiche (https://www.scarabeosrl.com/)

Scarabeo Ceramiche arricchisce la sua collezione di lavabi da appoggio con una nuova proposta unica e inimitabile: una linea divertente di secchielli in ceramica dalle decorazioni originali.

Articolo redatto in collaborazione con Scarabeo Ceramiche

Bucket: lavabi da appoggio divertenti e originali

In occasione del Salone del Mobile.Milano 2018 Scarabeo Ceramiche porta novità nella collezione Bucket, ovvero lavabi da appoggio dalla forma che richiama quella di un secchiello (ad link). La collezione, che già era caratterizzata da un’idea unica e innovativa, si arricchisce ancora di più grazie ai nuovi decori.

lavabi da appoggio
Collezione Bucket Scarabeo Ceramiche (https://www.scarabeosrl.com/)

La nuova linea di decori porta le firme di Giovanna Talocci e Marco Pallocca che hanno voluto rendere omaggio alle capitali più belle del mondo, riproducendo su questi particolari lavabi lo skyline di città come Roma, Londra, Parigi, Dubai, NewYork, Shanghai, Sydney, Tokyo e Mosca. Questo nuovo progetto abbraccia perfettamente l’anima della Scarabeo Ceramiche che ha portato il design italiano nel mondo grazie alla sua presenza in numerosi mercati esteri.

lavabi da appoggio
Collezione Bucket Scarabeo Ceramiche (https://www.scarabeosrl.com/)

I decori della giocosa collezione Bucket, saranno riprodotti sia per i lavabi “secchiello” con diametro 30 cm che quelli da 40,5 cm. Insieme agli skyline affascinanti la nuova collezione propone due decori singolari e divertenti. Il primo raffigura un razzo colorato che spicca il volo alla volta del cielo creando dinamicità all’interno del disegno. Il secondo invece gioca con il tema del mare, con pesci multicolori che nuotano indisturbati nel secchiello pieno d’acqua e un piccolo amo che fa capolino.

Si tratta di una linea semplice e pulita ma che si concede un tocco umoristico e giocoso che la rende unica. Mette a disposizione una grande scelta decorativa che permette così di arredare la zona bagno in maniera originale e personale, sia che si tratti di ambienti privati sia che si tratti di spazi destinati al pubblico.


Piaciuto l'articolo?

Clicca sulle stelle ed esprimi la tua idea

Media voti espressi / 5. Votanti:

Hai trovato interessante questo articolo...

Condividilo sui tuoi social network

Siamo spiacenti che il nostro articolo non ti sia piaciuto

Aiutaci a crescere e migliorare


La tua opinione per noi è molto importante.
Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!


Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:
Marida Muscianese
Le mie relazioni con le serie tv sono state le più durature e affidabili della mia vita, soprattutto in quelle giornate grigie e spente dove una tazza di tè, una coperta e un episodio dopo l’altro mi hanno resa la vecchia talpa appassionata che sono ora. Amo viaggiare e non appena ho l’occasione scappo verso una nuova meta, pronta a farmi affascinare da nuovi panorami e sperimentare nuovi cibi e sapori.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome