La pop star di origini portoricane, Jennifer Lopez, circa un mese fa ha deciso di dire addio alla Grande Mela mettendo in vendita la sua bellissima. J.Lo saluta quindi New York per stabilirsi definitivamente nella calda Los Angeles. Diamo un’occhiata a questo gioiellino!

Una penthouse di lusso a New York

jennifer lopez
Appartamento Jennifer Lopez New York (modlingroup.com)

Stiamo parlando di una proprietà che vale circa 27 milioni di dollari – è questa la cifra chiesta dalla cantante- che si trova nel cuore di Manhattan precisamente nel nel Flatiron District.

jennifer lopez
Appartamento Jennifer Lopez New York (modlingroup.com)

L’abitazione è una penthouse, ovvero un appartamento dalle grandi dimensioni in genere destinato ad un inquilino facoltoso, sorge in un edificio in stile gregoriano del 1924 che comprende solo 4 appartamenti e una bellissima cista su Madison Square Park.

jennifer lopez
Appartamento Jennifer Lopez New York (modlingroup.com)

Casa Lopez si sviluppa su due piani per una metratura complessiva di 600 metri quadrati, a cui si aggiunge una suggestiva terrazza di circa 300 metri quadrati.

jennifer lopez
Appartamento Jennifer Lopez New York (modlingroup.com)

L’appartamento rappresenta in pieno lo stile della proprietaria: femminile, elegante, lussuoso e pieno di personalità. Conta due grandi zone living, una cucina attrezzata e spaziosa con cantina per i vini e isola, quattro camere da letto, sei bagni.

jennifer lopez
Appartamento Jennifer Lopez New York (modlingroup.com)

Ma la vera chicca di questo lussuoso appartamento rimane l’enorme terrazzo arredato con comodi divani, poltrone e decorazioni floreali. Uno spazio verde privato nel cuore della città. La vista è spettacolare e la sera, al calare del sole, delle luci riscaldano l’atmosfera per una bella serata all’aria aperta.


Piaciuto l'articolo?

Esprimi il tuo giudizio da 1 a 5 stelle

Media voti espressi / 5. Votanti:

Hai trovato interessante questo articolo...

Condividilo sui tuoi social network

Siamo spiacenti che il nostro articolo non ti sia piaciuto

Aiutaci a crescere e migliorare


La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!


Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:
Marida Muscianese
Le mie relazioni con le serie tv sono state le più durature e affidabili della mia vita, soprattutto in quelle giornate grigie e spente dove una tazza di tè, una coperta e un episodio dopo l’altro mi hanno resa la vecchia talpa appassionata che sono ora. Amo viaggiare e non appena ho l’occasione scappo verso una nuova meta, pronta a farmi affascinare da nuovi panorami e sperimentare nuovi cibi e sapori.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome