La collezione Planet di Scarabeo Ceramiche si caratterizza per le sue linee morbide e semplici creando un prodotto d’arredo bagno completo.

Articolo scritto in collaborazione con Scarabeo Ceramiche 

Linea Planet di Scarabeo Ceramiche

La linea di lavabi Planet realizzata da Scarabeo Ceramiche (ad link) ha una struttura avvolgente, con forme morbide e tondeggianti, quasi a ricordare gli antichi recipienti dei tempi passati. Le sue linee sobrie e compatte lo rendono un progetto d’arredo completo. Grazie alla semplicità delle loro forme questi lavabi sono adatti a qualsiasi stile di bagno, da quello moderno ed eccentrico, a quello minimal ed elegante, fino ad uno stile più classico. Si distingueranno senza dubbio per la loro originalità.

Leggi anche: La linea Mizu di Scarabeo Ceramiche, rivoluziona il concetto di design dei lavabi

lavabi
Planet, Scarabeo Ceramiche (scarabeosrl.com)

Da notare anche il materiale usato per questa collezione, la ceramica viene lavorata con attenzione garantendo un prodotto finale dalle forme estremamente pulite ed ergonomiche.

lavabi
Planet, Scarabeo Ceramiche (scarabeosrl.com)

La collezione Planet offre la possibilità di scegliere tra lavabi di appoggio e sospesi. Sono inoltre a disposizione vari colori, dal tradizionale bianco ai toni più scuri come il nero. E’ possibile avere anche decorazioni dorate o di platino fino a giocare con il bicolore.

Leggi anche: Eco Water Saving: l’innovativo progetto di Scarabeo Ceramiche per la salvaguardia ambientale

lavabi
Planet, Scarabeo Ceramiche (scarabeosrl.com)

Ancora una volta il lavabo si pone come vero protagonista dell’azienda che si impegna con serietà e dedizione a creare prodotti di qualità e funzionali, senza mai dimenticare l’importanza del design e dell’innovazione. Uno dei punti di forza di Scarabeo Ceramiche è la capacità di sapersi evolvere e trovare sempre nuove soluzioni per l’arredo bagno andando incontro alle esigenze del mercato, ma allo stesso tempo proponendo il loro punto di vista originale e unico.

Leggi anche: UP, la prima collezione di lavelli da cucina di Scarabeo Ceramiche


Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!

Desidero inviare a Moondo una (scegli l'importo)
carte paypal



Potrebbe interessarti anche:
Iscriviti gratuitamente al canale TV:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.