Disney Home Store: apre il primo negozio per la casa a tema Disney!

Apre il primo Disney Home Store in California, per una casa da favola ecco il posto che fa per te!

Disney Home Store

In California al Dinseyland Resort apre il primo Disney Home Store, un negozio dedicato esclusivamente all’arredo di casa con prodotti a tema Disney. Qui troverete tutto ciò che serve alla casa con decorazioni e fantasie ispirate ai famosi personaggi dei film animati, un’occasione d’oro per tutti i fan della Disney.

Disney Home Store
Disney Home Store (disneyparks.disney.go.com)

Il nuovo negozio disneyano si trova nel Downtown Disney District all’interno del parco divertimento. Minnie e Mickey, le icone per eccellenza del parco, hanno un angolo riservato tutto loro, dove si trovano piatti, ciotole, contenitori e persino teiere tutte decorate con i famosi pois. Le collezioni saranno rinnovate al cambio di ogni stagione così da fornire sempre nuovi prodotti alla clientela.

Disney Home Store

Se avete in mente una cena speciale chi ne sa di più della Bella e La Bestia? Un servizio di piatti e tazze portano la scritta “Be Our Guest” sono un chiaro omaggio al cartone animato.

Disney Home Store
Disney Home Store (disneyparks.disney.go.com)

Nel nuovo negozio troverete anche tessuti assortiti come tovaglie, tovaglioli, strofinacci e cuscini decorati con elementi che ci riportano dritti all’isola che non c’è tra le avventure del giovane Peter Pan.

Molti fan sono già accorsi a curiosare tra le bellissime collezioni per la casa, le immagini postate sui social offrono una panoramica sul nuovo negozio ricco di prodotti. Da Biancaneve a Lilo e Stich, ai classici e intramontabili Paperino e Pippo, il magico Store vi farà tuffare in un mondo da favola fatto di colori e con i protagonisti della vostra infanzia in bella mostra su piatti, tazze e quant’altro.

Potrebbe interessarti anche:
Iscriviti gratuitamente al canale TV:

Lasciaci un tuo commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.