La suite più costosa del mondo non si trova a Miami o a Las Vegas come si potrebbe pensare ma si trova in Svizzera al President Wilson Hotel.

La suite più costosa al mondo

Il super lusso per quanto riguarda gli hotel, secondo Travel+Leisure, si trova a Ginevra in Svizzera, precisamente al President Wilson Hotel. Il meraviglioso complesso ha riservato alla suite l’intero ottavo piano, misurando una superficie di quasi 1700 metri quadrati. Solo il soggiorno misura più di 200 metri quadrati e si affaccia sul Lago di Ginevra.

suite più costosa al mondo
Hotel President Wilson (http://www.hotelpresidentwilson.com/suites)

Una stanza unica e solo per pochi, le persone facoltose e in vista che possono permettersi un soggiorno in questa suite saranno protetti da finestre a prova di proiettili.

Ad arricchire la lussuosa suite, come se non fosse abbastanza, ci sono un pianoforte a coda Steinway e un’area per l’intrattenimento con un tavolo da biliardo Brunswick del 1930.  Ed un televisore al plasma di 103 pollici, uno dei più grandi del mondo.

suite più costosa del mondo
Hotel President Wilson (http://www.hotelpresidentwilson.com/suites)

Tra i servizi inclusi nella suite c’è una palestra privata dove potersi dedicare alla cura del corpo e alla forma fisica. E non dimentichiamoci della vasca idromassaggio e della doccia a vapore. L’’intero appartamento ha una visuale a 360° sul lago.

Per i tramonti una terrazza privata è pronta ad accogliere i facoltosi ospiti con vista sul lago e dotata di un telescopio per le sere limpide da passare alla ricerca delle stelle.

suite più costosa del mondo
Hotel President Wilson (http://www.hotelpresidentwilson.com/suites)

La suite conta 12 camere da letto con annessi 12 bagni dotati di prodotti di Hermés. La sala da pranzo può ospitare 26 persone, mentre la sala riunioni 16 persone.

Secondo Business Insider, la suite ha visto passare ospiti come Bill Clinton, il re dell’Arabia Saudita e Tony Blair, Bill Gates, Sir Richard Branson e Michael Jackson.

Per trascorrere una notte in questa stanza? 80.000 dollari!!


Piaciuto l'articolo?

Esprimi il tuo giudizio da 1 a 5 stelle

Media voti espressi / 5. Votanti:

Hai trovato interessante questo articolo...

Condividilo sui tuoi social network

Siamo spiacenti che il nostro articolo non ti sia piaciuto

Aiutaci a crescere e migliorare


La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!


Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:
Marida Muscianese
Le mie relazioni con le serie tv sono state le più durature e affidabili della mia vita, soprattutto in quelle giornate grigie e spente dove una tazza di tè, una coperta e un episodio dopo l’altro mi hanno resa la vecchia talpa appassionata che sono ora. Amo viaggiare e non appena ho l’occasione scappo verso una nuova meta, pronta a farmi affascinare da nuovi panorami e sperimentare nuovi cibi e sapori.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome