Il premio Oscar Halle Berry, che ha conquistato la statuetta grazie alla sua interpretazione in “Monster’s Ball”, ha anche uno spiccato gusto in fatto di home decor.
La casa di Halle Berry a Hollywood
L’incantevole residenza è divenuta proprietà dell’attrice nel 1994, ma ora è sul mercato al prezzo di 3,795,000 dollari. La villa venne costruita nel 1989, è in stile mediterraneo e gode di viste mozzafiato sulle colline di Hollywood e sul canyon.
La residenza Berry misura circa 400 metri quadrati abitabili e si trova in una posizione appartata che conferisce privacy ai suoi abitanti, un aspetto molto caro all’attrice.
All’esterno un patio lastricato circonda la piscina e la spa che si affacciano su meravigliosi panorami di Beverly Hills, ed inoltre un lungo prato rettangolare abbellisce il cortile privato.
All’interno invece troviamo spazi molto grandi e ariosi, dove domina il concetto di open space che collega gli spazi comuni come la zona pranzo e la cucina. Inoltre le grandi finestre offrono una bellissima vista sulla città. I soffitti alti e le ampie stanze da giorno rendono la casa ariosa e adatta a ricevere gli ospiti.
Il secondo piano, accessibile tramite una grande scalinata in pietra, è dedicato alle aree private che includono una spaziosa camera da letto principale e un corridoio che si affaccia sulla rigogliosa vegetazione degli esterni e sui panorami della città. La camera da letto padronale vanta soffitti alti e un accogliente camino che dona calore alla stanza. Inoltre la camera ha un balcone privato che offre scorci sull’Oceano Pacifico e un lussuoso bagno padronale con finiture in pietra.
L’articolo è stato da noi selezionato e rielaborato dal sito christiesrealestate.com