Iconic Awards 2018: Scarabeo Ceramiche si aggiudica il prestigioso premio

Scarabeo Ceramiche, azienda del distretto ceramico di Civita Castellana, si conferma leader tra le eccellenze internazionali per l’arredo bagno aggiudicandosi i prestigiosi premi dell’Iconic Awards 2018.

Iconic Awards 2018: Scarabeo Ceramiche

L’azienda, sempre più leader di mercato nel settore dell’arredo bagno, vede riconoscere la sua professionalità e la sua spinta innovativa aggiudicandosi il premio Iconic Awards 2018, vinto precedentemente anche nel 2015.

Scarabeo Ceramiche, fondata da Gianni Calisti e diretta dai figli Giampaolo e Fabrizio, è stata invitata l’8 ottobre 2018 a Monaco a ritirare i premi assegnati alle collezioni presso la galleria Pinakothek der Moderne, nell’ambito della fiera Expo Real.

Iconic Awards 2018: Innovative Architecture

Iconic Awards 2018
Iconic Awards 2018 (elektrends.be)

Iconic Awards: Innovative Architecture è un concorso internazionale di architettura e design incentrato sull’interazione tra le discipline. Il German Design Council, istituendo l’Iconic Awards, promuove una visione olistica con una competizione senza eguali che unisce le discipline di architettura, interior design, design di prodotto e comunicazione del marchio. Premia edifici visionari e prodotti innovativi e una comunicazione sostenibile che abbraccia tutti i campi dell’architettura, l’edilizia, l’industria immobiliare e l’industria manifatturiera. La giuria prende in considerazione la qualità estetica del design, i materiali innovativi, la funzionalità e la sostenibilità, nonché la loro compatibilità sociale e ambientale.

Abitazioni solitarie dal carattere distintivo, stupefacenti edifici residenziali, design innovativo per la vendita al dettaglio. La competizione internazionale di architettura del German Design Council stabilisce degli standard. Sessantuno Best of Best awards nelle categorie Architecture, Interior, Product, Communication e Concept illustrano le ultime tendenze e gli sviluppi nell’architettura contemporanea e nei concetti di design.

sistema bagno componibile
Frame, Scarabeo ceramiche (scarabeosrl.com)

I prodotti che porteranno all’azienda civitonica gli ambiti riconoscimenti sono Frame, Glam, Up, realizzati in collaborazione con Emo Design, e Teorema 2.0 Tutte le collezioni hanno saputo soddisfare gli standard elevati della competizione grazie all’innovazione, al design, allo studio e all’accurata scelta di materiali di qualità che determina ogni prodotto firmato Scarabeo.


Piaciuto l'articolo?

Clicca sulle stelle ed esprimi la tua idea

Media voti espressi / 5. Votanti:

Hai trovato interessante questo articolo...

Condividilo sui tuoi social network

Siamo spiacenti che il nostro articolo non ti sia piaciuto

Aiutaci a crescere e migliorare


La tua opinione per noi è molto importante.
Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!


Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:
Marida Muscianese
Le mie relazioni con le serie tv sono state le più durature e affidabili della mia vita, soprattutto in quelle giornate grigie e spente dove una tazza di tè, una coperta e un episodio dopo l’altro mi hanno resa la vecchia talpa appassionata che sono ora. Amo viaggiare e non appena ho l’occasione scappo verso una nuova meta, pronta a farmi affascinare da nuovi panorami e sperimentare nuovi cibi e sapori.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome