Big Little Lies è stata la serie rivelazione dello scorso anno, HBO ha fatto centro portando sul piccolo schermo un cast tutto al femminile sensazionale! Laura Dern, Reese Witherspoon, Nicole Kidman, Shailene Woodley e Zoë Kravitz, danno il volto a Renata, Madeline, Celeste, Jane e Bonnie, cinque donne della benestante comunità di Monterey alle prese con i piccoli e grandi problemi della vita e delle amicizie. Ad aggiungersi a questo cast talentuoso nella seconda stagione, attualmente in onda, arriva un pezzo da novanta, ovvero la grande Meryl Streep.
Leggi anche: Un tour nelle lussuose e meravigliose case di Big Little Lies. Quanto costano nella realtà?
La casa di Madeline di Big Little Lies
L’avvincente storia di Big Little Lies ci ha portato all’interno non solo delle vite delle protagoniste ma anche all’interno delle meravigliose case! Come non sognare di poter avere una casa in riva al mare come quella di Celeste, Madeline o Renata? La buona notizia è che proprio la proprietà sulla spiaggia che nella serie ha come inquilina Reese Witherspoon nei panni della vulcanica, esuberante e sfacciata Madeline, è possibile affittarla come casa vacanze. La casa in questione non si trova a Monterey, California, dove è ambientata la serie ma a Malibù che non è da meno.
Dai 3000 ai 5000 dollari a notte, è quanto richiesto dall’agenzia Malibu Luxury Vacation Rental per trascorrere del tempo nella splendida casa in stile Cape Cod. E’ composta da sette camere da letto, otto bagni e, naturalmente, una vista sull’oceano che mozza il fiato. La proprietà comprende anche uno spazio esterno privato e una guest house a due piani. La cucina è molto ampia ed ha ripiani in granito; la sala da pranzo come anche il salotto hanno grandi vetrate che affacciano sulla spiaggia. Il bagno padronale in marmo presenta una spaziosa doccia e una vasca da bagno.
Il mare fa da cornice a questa bellissima casa che ha attirato negli anni numerose celebrità che hanno voluto soggiornarvi. Del resto la casa non è estranea alle star Hollywoodiane, a quanto pare è stata il set di numerosi film come Hannah Montana e Detective in corsia con Dick Van Dyke.
Insomma una casa da sogno in riva al mare con tutti i comfort e soprattutto la classe di un arredamento elegante da vere star del cinema!
Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)
GRATIS!!! SCARICA LA APP DI MOONDO, SCEGLI GLI ARGOMENTI E PERSONALIZZI IL TUO GIORNALE
La tua opinione per noi è molto importante.
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici
Potrebbe interessarti anche: