La tenuta di Bruce Willis a Bedford

Dopo aver venduto la sua proprietà nell’Idaho sul lungolago a Hailey per un valore di 15 milioni di dollari, la star di Hollywood, Bruce Willis, ritorna sul mercato immobiliare mettendo in vendita la sua mega villa a Bedford, a nord di New York.

Photo credit: DANIEL MILSTEIN PHOTOGRAPHY

La star di Die Hard, Pulp Fiction e The Sixth Sense è tornato sul grande schermo con l’ultimo film di M. Night Shyamalan, Glass, che lo vede protagonista con James McAvoy e Samuel L. Jackson. Il trio si riunisce nella pellicola, sequel e crossover dei film Unbreakable – Il predestinato (2000) e Split (2016).

Bruce Willis ha deciso di vendere la sua enorme tenuta nella contea di Westchester, a circa 40 minuti da Manhattan. La proprietà conta 8 ettari di terreno, è composta da una casa principale più 3 dependance separate, due garage, una piscina con acqua salata, campo da tennis e palestra. Viene messa sul mercato per 12,95 milioni di dollari.


Photo credit: DANIEL MILSTEIN PHOTOGRAPHY

La casa si affaccia sul Croton Reservoir e misura 8.958 piedi quadrati. È caratterizzata da spazi luminosi e ariosi, come il soggiorno molto ampio e con grande finestre che danno sul giardino. Interessante anche la a cucina che ha un camino funzionante e una vista mozzafiato sui boschi circostanti e il lago artificiale, il Croton Lake. La grande piscina con acqua salata è un valore aggiunto alla tenuta, come la palestra attrezzata, la sala giochi, una cantina e

Willis ha dichiarato al Wall Street Journal che la sua famiglia sta vendendo la casa perché stanno progettando di trasferirsi nella West Coast. “La nostra figlia più piccola, Mabel, ha dichiarato la scorsa settimana che vorrebbe poter mettere tanti palloncini sulla nostra casa, come hanno fatto nel film” Up “, e farla volare fino alla West Coast” “Sono d’accordo, sarebbe perfetto.”


Photo credit: DANIEL MILSTEIN PHOTOGRAPHY

Nella casa principale ci sono 5 camere da letto, mentre quelle delle 3 dependance arrivano ad un totale di 12 camere.

A quanto pare l’attore ha detto di aver dato carta bianca alla moglie Emma Heming Willis per quanto riguarda l’arredamento e il design della casa.

Le star di Hollywood prediligono questa contea proprio per la sua vicinanza alla città e allo stesso tempo il verde dei boschi. Tra i vicini di Bruce Willis, che hanno scelto Westchester per la loro casa, ci sono Ryan Reynolds con la moglie Black Lively, Michael Douglas, Richard Gere e David Letterman.


Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!


Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:
Iscriviti gratuitamente al canale TV:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome