Questa estate, Johnny Deep, uno degli attori più amati di Hollywood, ha messo all’asta il suo ranch nel Kentucky. La residenza era stata messa sul mercato da molto tempo ma non trovando acquirenti, l’attore di Pirati dei Caraibi, ha deciso di metterla all’asta al prezzo di 3 milioni di dollari.

[house]

Un ranch all’asta

Johnny Deep
ranch di Johnny Deep (huffingtonpost.it)

Nel 1995 lo ha acquistato per 950 mila dollari, nel 2001 l’ha venduto per un milione. Nel 2005 lo ha misteriosamente ricomprato per 2 milioni e adesso Johnny Depp ha deciso di vendere all’asta il suo meraviglioso ranch nel Kentucky appena fuori Lexington, dove ha vissuto sua madre, Betty Sue, morta l’anno scorso.

Johnny Deep
ranch di Johnny Deep (huffingtonpost.it)

La residenza si trova appena fuori Lexington e qui vi aveva vissuto sua madre, Betty Sue, morta l’anno scorso. La fattoria fu acquistata da Depp nel 1995 per 950 mila dollari. Successivamente la mise in vendita per 1 milione. Nel 2005 per fare un regalo alla madre la riacquistò per 2 milioni.

Johnny Deep
ranch di Johnny Deep (huffingtonpost.it)

Situata in una zona collinare appena fuori Lexington, la fattoria, risalente al 1915, è caratterizzata da ampi ambienti luminosi e un grande patio esterno. Comprende sei camere da letto, sette bagni, una casa per gli ospiti, una piscina, più di 40 acri di terra con 3 fienili e 10 recinti per i cavalli e si trova immersa nella campagna a pochi passi dal Keeneland Race Course.

Johnny Deep
ranch di Johnny Deep (huffingtonpost.it)

Il nome del proprietario ha attirato l’interesse di numerosi compratori che hanno trovato la casa davvero meravigliosa. Quello di Deep è un vero e proprio impero immobiliare, che è andato ridimensionandosi in seguito ai suoi problemi finanziari. Nell’ultimo anno, dopo la separazione da Amber Heard e la perdita della mamma, Johnny ha venduto diverse proprietà, tra cui cinque attici nel Eastern Columbia Building  a Los Angeles. In attesa di sapere chi andrà ad abitare nel ranch, potete fare un tour virtuale indoor e outdoor con le foto nella gallery.


Piaciuto l'articolo?

Esprimi il tuo giudizio da 1 a 5 stelle

Media voti espressi / 5. Votanti:

Hai trovato interessante questo articolo...

Condividilo sui tuoi social network

Siamo spiacenti che il nostro articolo non ti sia piaciuto

Aiutaci a crescere e migliorare


La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!


Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:
Marida Muscianese
Le mie relazioni con le serie tv sono state le più durature e affidabili della mia vita, soprattutto in quelle giornate grigie e spente dove una tazza di tè, una coperta e un episodio dopo l’altro mi hanno resa la vecchia talpa appassionata che sono ora. Amo viaggiare e non appena ho l’occasione scappo verso una nuova meta, pronta a farmi affascinare da nuovi panorami e sperimentare nuovi cibi e sapori.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome