Katy Perry mette in vendita la sua villa di Hollywood da 9,5 milioni di dollari

villa katy perry
Villa Katy Perry a Hollywood (grazia.it)

9,5 milioni di dollari è quanto serve per aggiudicarvi la casa di Katy Perry. La pop star americana di I Kissed a Girl ha messo ora in vendita la sua meravigliosa villa di Hollywood. Il prezzo è giustificato visto le caratteristiche davvero eccezionali dell’immobile.

Villa sulla Mulholland Drive

katy perry
Villa Katy Perry a Hollywood (grazia.it)

La villa si trova sulla Mulholland Drive, una delle strade più esclusive di Los Angeles, divenuta famosa anche per aver dato il nome ad un noto film di David Lynch.  Sorge su due acri e mezzo di terreno privato, proprio sulla cima del Runyon Canyon, Hollywood Hills West.

katy perry
Villa Katy Perry a Hollywood (grazia.it)

La struttura comprende ben quattro costruzioni, ovvero un corpo principale, ben due guest house e un centro fitness. Una vera e propria casa da diva, dove non possono mancare anche le camere per gli agenti di sicurezza.  Magari serviranno anche al prossimo inquilino.

katy perry
Villa Katy Perry a Hollywood (grazia.it)

L’abitazione principale in stile mediterraneo fu costruita nel 1954 e occupa una superficie di circa 360 metri quadrati in cui trovano spazio ben quattro camere da letto e addirittura sei bagni.

katy perry
Villa Katy Perry a Hollywood (grazia.it)

Tra le camere da letto, quella più spettacolare è la master bedroom che occupa tutto il secondo piano, insieme al bagno annesso completo di ampia vasca idromassaggio posta al centro della stanza.

katy perry
Villa Katy Perry a Hollywood (grazia.it)

L’arredamento è caratterizzato da una fusione di pezzi di antiquariato, componenti coloratissimi, legno e piastrelle decorate che riassumono lo stile eccentrico della cantante.

katy perry
Villa Katy Perry a Hollywood (grazia.it)

Ma non sono solo gli interni a stupire, anche lo spazio esterno è da mozzare il fiato. Completano la proprietà un’enorme piscina, un barbecue, un frutteto e addirittura un anfiteatro dove sicuramente la cantante amava esibirsi per parenti e amici.

[house]


Piaciuto l'articolo?

Clicca sulle stelle ed esprimi la tua idea

Media voti espressi / 5. Votanti:

Hai trovato interessante questo articolo...

Condividilo sui tuoi social network

Siamo spiacenti che il nostro articolo non ti sia piaciuto

Aiutaci a crescere e migliorare


La tua opinione per noi è molto importante.
Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!


Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:
Marida Muscianese
Le mie relazioni con le serie tv sono state le più durature e affidabili della mia vita, soprattutto in quelle giornate grigie e spente dove una tazza di tè, una coperta e un episodio dopo l’altro mi hanno resa la vecchia talpa appassionata che sono ora. Amo viaggiare e non appena ho l’occasione scappo verso una nuova meta, pronta a farmi affascinare da nuovi panorami e sperimentare nuovi cibi e sapori.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome