Volete dare un po’ di stile alla vostra casa e magari un tocco di colore per vivacizzare gli ambienti? La carta da parati può essere una buona soluzione, soprattutto se si scelgono quelle acquarellate.

La carta da parati acquarellata è disponibile in varie fantasie, adattabile ad ogni stanza della casa, in più sono delicate ed eleganti, in grado di donare personalità all’ambiente in modo molto più naturale di una qualsiasi pittura o rivestimento per le pareti.
Le forme astratte e gli effetti sfumati dei disegni saranno perfetti, conferiranno eleganza, luce e colore alla casa assecondando la vostra fantasia. Diamo un’occhiata alle carte a parati più belle!

Il mare sulle pareti

carta da parati
carta da parati acquarellate. Photo credits: Pinterest / Bloglovin’)

Se dovete rinnovare lo stile della camera da letto, le tinte azzurre sono tra le tonalità più adatte. Queste macchie colorate creeranno un effetto visivo molto suggestivo, e sarà apprezzato soprattutto dagli amanti del mare.

Fantasie floreali

carta da parati
carta da parati. Photo credits: Pinterest / etsy.com

Se invece siete amanti delle fantasie floreali e vi piacciono le cose che non passano inosservate, questo tipo di carta vi soddisferà. Questi fiori giganti sulla parete saranno meglio abbinati ad un arredamento minimal per bilanciare spazio e colori. Lo stesso vale per la carta con le palme, uno degli elementi principali dello stile jungalow, molto in voga nel campo dell’arredamento.

Cactus al bagno

carta da parati
carta da parati. Photo credits: Pinterest / etsy.com

Per il bagno invece potreste sbizzarrirvi e decorare le pareti con tanti cactus, tra le piante più amate e fotogeniche. Il vostro bagno sicuramente sarà più allegro e divertente!

[house]

Macchie astratte

carta da parati
carta da parati acquarellata. Photo credits: Pinterest / Murals Wallpaper

Se preferite andare sull’astratto potete rinnovare le pareti con giganti macchie di colore come quella nella foto. Una tonalità elegante e sofisticata, perfetta per la camera da letto.

Dipinti sul muro

carta da parati
carta da parati.  Photo credits: Pinterest / minimoderns.bigcartel.com

Lasciatevi trasportare dalla fantasia e riempite la vostra parete di piume! Un’idea per ridare vita e vivacità ad una parete bianca da ormai troppo tempo.


Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!


Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:
Iscriviti gratuitamente al canale TV:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome