La casa di Charlotte di Sex and the City a Los Angeles

casa di kristin davis
ADAM LATHAM, COURTESY OF COMPASS

La casa di Kristin Davis in vendita

La conosciamo meglio con il nome di Charlotte, la dolce sognatrice del quartetto di Sex and the City, insieme alle sue inseparabili amiche Carrie, Samantha e Miranda. L’attrice Kristin Davis, nota per il suo ruolo nell’acclamata serie HBO, ha messo in vendita la sua casa di Brentwood, in California, per la “modica” cifra di 3,3 milioni.

casa di kristin davis
ADAM LATHAM, COURTESY OF COMPASS

Kristin insieme alle sue colleghe Sarah Jessica Parker, Kim Cattrall e Cynthia Nixon grazie alla serie Sex and the City in onda dal 1998 al 2004, hanno guadagnato un bel gruzzoletto, si sono poi aggiunti i due film sequel del 2004 e 2006 che vedeva le protagoniste più cresciute e mature alle prese sempre con una vita sentimentale più intricata che mai.

Mandatory Credit: Photo by Joe Kohen/Variety/REX/Shutterstock (5294118ac) Kristin Davis 25th Annual EMA Awards, Los Angeles, America – 24 Oct 2015

Le giovani donne degli anni ’90, e poi le nuove generazioni che hanno conosciuto la serie grazie alla fama ottenuta, spesso si sono immedesimate nelle loro vite o a volte semplicemente ne hanno invidiato la spensieratezza e il glamour sfrenato delle quattro single newyorchesi. Oltre al suo ruolo di Charlotte in Sex and the City, è apparsa anche in Melrose Place, General Hospital e nella sitcom Bad Teacher.

casa di kristin davis
ADAM LATHAM, COURTESY OF COMPASS

Kristin Davis ora mette sul mercato il suo immobile di Los Angeles costruito nel 1978. Si trova alla fine di una strada senza uscita nel Mandeville Canyon, un quartiere costellato di stelle. E’ contornata da folte siepi che ne garantiscono la privacy, con una parte posteriore che si affaccia sul canyon e sulla città visibili dalle grandi vetrate della casa.

Il complesso privato dispone di quattro camere da letto e tre bagni, una bellissima camera padronale con n ampio armadio, un bagno padronale, una palestra, una camera adibita ad ufficio e e una sala proiezioni. La zona giorno principale vanta alti soffitti a volta con travi a vista e angolo bar, cucina con isola, lavanderia e sala da pranzo. Le finiture personalizzate che appaiono in tutta la casa includono tutto, dai controsoffitti in vetro francese alla sequoia bonificata.


Piaciuto l'articolo?

Clicca sulle stelle ed esprimi la tua idea

Media voti espressi / 5. Votanti:

Hai trovato interessante questo articolo...

Condividilo sui tuoi social network

Siamo spiacenti che il nostro articolo non ti sia piaciuto

Aiutaci a crescere e migliorare


La tua opinione per noi è molto importante.
Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!


Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:
Marida Muscianese
Le mie relazioni con le serie tv sono state le più durature e affidabili della mia vita, soprattutto in quelle giornate grigie e spente dove una tazza di tè, una coperta e un episodio dopo l’altro mi hanno resa la vecchia talpa appassionata che sono ora. Amo viaggiare e non appena ho l’occasione scappo verso una nuova meta, pronta a farmi affascinare da nuovi panorami e sperimentare nuovi cibi e sapori.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome