Dentro la casa di Selena Gomez a Fort Worth del valore 2.700.000 di dollari

La casa di Selena Gomez

La tenuta della pop star di fama mondiale Selena Gomez, il cui singolo “Back to You” estratto dalla colonna sono della seconda stagione della serie Tredici ha vinto quest’anno il Choice Summer Song, è una proprietà di 10.000 piedi quadrati su 1,5 acri nel prestigioso quartiere di Montserrat sul lato ovest di Fort Worth, Texas.

casa di Selena Gomez
La casa di Selena Gomez (christiesrealestate.com)

E’ stata progettata e costruita secondo il modello dei grandi castelli in pietra del sud della Francia. L’intera casa è stata costruita in pietra dai dai toni grigio e blu. Un sentiero conduce all’ingresso anteriore del cortile, decorato con una fontana a cascata. Entrando in casa danno il benvenuto una porta d’ingresso in ferro e vetro di grandi dimensioni e una magnifica scalinata con ringhiere in ferro battuto. Appena passato l’ingresso, lo spazio diventa molto ampio e luminoso, con graziose colonne collegate da arcate e volte a crociera. Le imponenti travi sottolineano i soffitti a volta, accentuando ulteriormente le altezze del soffitto e un design architettonico unico.

casa di Selena Gomez
La casa di Selena Gomez (christiesrealestate.com)

Si continua con un’elegante sala da pranzo, perfetta per ricevere ospiti e organizzare lussuose cene, con un grande caminetto. Il soggiorno è abbellito con pavimenti in travertino e la cucina ampia è rifornita di ogni comfort che farebbe invidia anche alle cucine professionali degli chef più esigenti.

C’è anche una sala studio / musica, un cinema a otto posti con candy bar e una palestra. La sala giochi con bar offre ampio spazio per biliardo, poker e shuffleboard. Completano la residenza principale una camera padronale da sogno con un bagno privato e una cabina armadio enorme. In fine una lussuosa suite per gli ospiti e una stanza degli hobby.

casa di Selena Gomez
La casa di Selena Gomez (christiesrealestate.com)

I terreni della tenuta includono un campo da tennis illuminato e un campo sportivo con un’area panoramica ombreggiata da tralicci, una piscina di acqua salata in stile laguna con scivoli e una cucina all’aperto. Gli appassionati di auto apprezzeranno i due garage con una capacità fino a otto veicoli.


Piaciuto l'articolo?

Esprimi il tuo giudizio da 1 a 5 stelle

Media voti espressi / 5. Votanti:

Hai trovato interessante questo articolo...

Condividilo sui tuoi social network

Siamo spiacenti che il nostro articolo non ti sia piaciuto

Aiutaci a crescere e migliorare


La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!


Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:
Marida Muscianese
Le mie relazioni con le serie tv sono state le più durature e affidabili della mia vita, soprattutto in quelle giornate grigie e spente dove una tazza di tè, una coperta e un episodio dopo l’altro mi hanno resa la vecchia talpa appassionata che sono ora. Amo viaggiare e non appena ho l’occasione scappo verso una nuova meta, pronta a farmi affascinare da nuovi panorami e sperimentare nuovi cibi e sapori.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome