Dopo mesi passati nella loro casa di Los Angeles in attesa del nuovo arrivato Leone, ecco la nuova casa di Chiara Ferragni e Fedez a Milano!

Fedez e Chiara Ferragni sono intenti nei lavori di una nuova casa a Milano, come hanno fatto sapere tramite i social a loro cari. Sembra che i due piccioncini e la new entry in famiglia Leone che presto si trasferiranno in un lussuoso attico milanese.

Le foto della casa sono rimaste segrete fino ad ora, per essere poi mostrate tramite le stories di Instagram dalle due celebrità.

Leggi anche: Diamo un’occhiata alla casa di Chiara Ferragni a Los Angeles!

nuova casa di Chiara Ferragni e Fedez
Casa Ferragni-Fedez a Milano (Instagram)

Di ritorno da Losa Angeles, dove la fashion blogger possiede una meravigliosa casa che li ha ospitati negli ultimi mesi di gravidanza, i due sono tornati in patria pronti per la nuova casa ancora work in progress, ma come ci fanno sapere i futuri inquilini manca ancora poco!

nuova casa di Chiara Ferragni e Fedez
La nuova casa di Chiara Ferragni e Fedez (Instagram)

Come riporta Milanotoday.it, si tratta di un attico molto grande con un ampio salone e una cucina spaziosa, un luminoso soppalco domina la veduta sul salotto e una bellissima terrazza si affaccia sull’affascinante panorama urbano. Sembra che la coppia abbia scelto un attico nelle residenze Hadid, vicino al loro vecchio appartamento che Fedez ha messo in affitto per diecimila euro al mese.



Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)

GRATIS!!! SCARICA LA APP DI MOONDO, SCEGLI GLI ARGOMENTI E PERSONALIZZI IL TUO GIORNALE



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:
Marida Muscianese
Le mie relazioni con le serie tv sono state le più durature e affidabili della mia vita, soprattutto in quelle giornate grigie e spente dove una tazza di tè, una coperta e un episodio dopo l’altro mi hanno resa la vecchia talpa appassionata che sono ora. Amo viaggiare e non appena ho l’occasione scappo verso una nuova meta, pronta a farmi affascinare da nuovi panorami e sperimentare nuovi cibi e sapori.