La casa di Margot Robbie: l’attrice ritorna in patria comprando una bellissima casa in Australia a Byron Bay.
La casa di Margot Robbie in Australia
A quanto pare l’attrice di origini australiane ha intenzione di una casa nella sua madre patria precisamente a Byron Bay, un luogo a lei evidentemente caro visto che nel 2016 proprio qui sono state celebrate le sue nozze con l’aiuto regista britannico Tom Ackerley.
La casa sulla spiaggia, che è in vendita per $ 3,9 milioni, è una proprietà fronte mare con tre camere da letto, pareti in legno bianco e un patio irregolare, tutto in legno, che avvolge la struttura. Si trova in una zona isolata che garantisce tranquillità e privacy alla star di I, Tonya, film da lei interpretato che le è valso candidatura agli Oscar 2018.
La casa ha un’invidiabile posizione panoramica che affaccia sul mare e sulla ricca vegetazione che circonda l’intera abitazione. Inoltre terrazze ed ampie finestre offrono una vista meravigliosa ai sui abitanti. Gli interni seguono una linea pulita e minimal data soprattutto dal bianco che predomina su tutte le superficie inondando di luce la casa, in contrasto però con i pavimenti in rovere.
La nuova casa è molto vicina a quella della madre e dei suoi fratelli che vivono sulla Gold Coast, sembrerebbe che Margot voglia riavvicinarsi alla sua famiglia e magari metterne su una tutta sua e mettere radici.
Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)
GRATIS!!! SCARICA LA APP DI MOONDO, SCEGLI GLI ARGOMENTI E PERSONALIZZI IL TUO GIORNALE
La tua opinione per noi è molto importante.
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici
Potrebbe interessarti anche: