La nuova casa di Rihanna sulle colline di Hollywood

La nuova casa della cantante Rihanna è elegante e di classe con qualche tocco eccentrico che rispecchia la super star.

Una casa da super star

La meravigliosa casa è stata acquistata questa estate per 6,9 milioni di dollari, scelta senza dubbio per la sua posizione privilegiata. La villa infatti sorge a Hillside Ave, sulle colline hollywoodiane, circondata da un terreno privato di un acro. Lo spazio per assicurarsi una perfetta privacy e tenere lontani occhi indiscreti.

La casa è composta da tre piani e conta complessivamente un’area di circa 700 metri quadrati che comprende 6 camere da letto e ben 10 bagni. La camera padronale è sicuramente la più bella, spaziosa e al piano più alto dove si può godere di una vista panoramica sulla città, dotata di un camino, un soggiorno e un bagno con spa.

Continua poi con una grande zona giorno a pianta aperta con cucina professionale e due sale da pranzo. Dispone inoltre di una sala cinema con schermo gigante di ultima generazione e di una palestra attrezzata, una casa per gli invitati e perfino una sala da gioco.
All’esterno una bellissima piscina e, di fronte all’edificio principale, una grande guesthouse con spa e palestra.

[house]

Uno stile moderno black and white

L’arredamento ha uno stile moderno curato nei più piccoli dettagli, con una gamma cromatica che va dal bianco al nero passando per sfumature grigie. Colori minimal ed eleganti in contrasto con il parquet in legno di noce lucidato in una calda tonalità marrone scuro. Anche le finestre a tutta parete riprendono le tonalità del nero, regalando a tutta la casa un gusto velatamente industrial.

 

Potrebbe interessarti anche:
Iscriviti gratuitamente al canale TV:

Lasciaci un tuo commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.