Dopo più di venti anni arriva sul mercato la villa di Elizabeth Taylor e Michael Wilding a Beverly Hills.

La villa di Elizabeth Taylor in cerca di nuovi inquilini

Per la prima volta dopo ventuno anni la villa di Elizabeth Taylor sulle prestigiose colline di Beverly Hills è in attesa di un nuovo proprietario al costo di 15, 9 milioni di dollari.

Villa di Elizabeth Taylor
Villa di Elizabeth Taylor (JOYCE REY)

Il nuovo futuro inquilino avrà il piacere di acquistare un pezzo della vita della grande attrice hollywoodiana Elizabeth Rosemond Taylor, nota anche come Liz Taylor. La sua singolare bellezza e le sue doti recitative l’hanno resa una delle grandi dive del cinema americano, conquistando l’ambito Oscar per ben due volte, nel 1961 per Venere in visone e nel 1967 per Chi ha paura di Virginia Woolf?. Senza dimenticare l’Oscar Premio umanitario Jean Hersholt nel 1993 per le sue attività di beneficenza, in particolare per la lotta contro l’AIDS.

Villa di Elizabeth Taylor
Elizabeth Taylor (biography.com)

Oltre per le sue opere filantropiche e la sua carriera cinematografica, la Taylor, fece molto parlare di sé per i suoi 8 matrimoni avuti con sette mariti.
Fu il suo secondo marito, Michael Wilding, attore anche lui, a condividere con lei la villa californiana ora in vendita. Le due star vi abitarono negli anni ’50, il loro matrimonio durò dal 1952 al 1957 e portò all’attore gran parte la popolarità negli Stati Uniti.

Villa di Elizabeth Taylor
Villa di Elizabeth Taylor (JOYCE REY)

La casa è stata ridisegnata da Budd Holden, un acclamato designer e architetto autore delle case più belle di Hollywood, come quella di Barbra Streisand e Cher.

Una delle qualità della villa è la vista spettacolare sullo skyline di Los Angeles e sull’oceano, oltre alle sue enormi dimensioni. Ci sono numerose stanze per gli ospiti, con sei camere da letto e sette bagni.

I giardini lussureggianti regalano alla villa un’atmosfera di pace e tranquillità, un’oasi privata da condividere con le persone care o in religiosa solitudine. Che villa sarebbe poi senza piscina? Si affaccia sulla città insieme al centro benessere.

Villa di Elizabeth Taylor
Villa di Elizabeth Taylor (JOYCE REY)

Lo stile è classico e tradizionale, le travi in legno conferiscono agli ambienti un’atmosfera rustica-costiera con caminetti in ogni stanza e palme californiane che si affacciano dalle finestre.

Una villa da sogno come lo è stata la vita di questa incredibile attrice, diva intramontabile del cinema.


Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!

Desidero inviare a Moondo una (scegli l'importo)
carte paypal



Potrebbe interessarti anche:
Iscriviti gratuitamente al canale TV:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.