Lenny Kravitz interior designer per una super villa a Los Angeles in stile rock glam

Lenny Kravitz non è solo una stella del rock ma anche un affermato designer e Stanley House racchiude tutto lo stile eclettico, sensuale e gitano della star.

La rock star interior designer

Forse non tutti sanno che Lenny Kravitz, oltre ad essere un mito del rock è anche un designer. L’artista quando non è sul palco si diverte a progettare interni dallo stile inconfondibile. Un esempio è questa villa super glam sulle colline di Los Angeles.

lenny kravitz
(christiesrealestate.com)

Ma quello dell’interior designer non è solo un hobby per Lenny, l’artista ha infatti fondato la sua azienda nel 2003 occupandosi di numerosi progetti.
Stanley House non si trova certo in una location da poco, infatti la famosa Strip piena di negozi, ristoranti e pub è molto vicino così come Beverly Hills. Un capolavoro di architettura moderna per la quale il poliedrico artista ha curato gli interni.

lenny kravitz
(loff.it)

Misura mille metri quadrati distribuiti su tre piani e impreziositi da una piscina a mezzaluna di un azzurro intenso. Troviamo arredi dai toni caldi, eclettici e super sensuali adatti ad una vera rock star.
Si contano cinque camere da letto, sette bagni e persino un night club.

L’esterno della villa hollywoodiana non è da meno con pavimenti in roccia lavica hawaiana, sedute in vimini e una vista mozzafiato che circonda tutta la casa.
Quanto costa tutto questo? Il prezzo di partenza per la villa è di “soli” 38 milioni di dollari!


Piaciuto l'articolo?

Clicca sulle stelle ed esprimi la tua idea

Media voti espressi / 5. Votanti:

Hai trovato interessante questo articolo...

Condividilo sui tuoi social network

Siamo spiacenti che il nostro articolo non ti sia piaciuto

Aiutaci a crescere e migliorare


La tua opinione per noi è molto importante.
Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!


Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:
Marida Muscianese
Le mie relazioni con le serie tv sono state le più durature e affidabili della mia vita, soprattutto in quelle giornate grigie e spente dove una tazza di tè, una coperta e un episodio dopo l’altro mi hanno resa la vecchia talpa appassionata che sono ora. Amo viaggiare e non appena ho l’occasione scappo verso una nuova meta, pronta a farmi affascinare da nuovi panorami e sperimentare nuovi cibi e sapori.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome