Librerie dei supereroi: qual è il vostro eroe mascherato preferito?

Per tutti gli appassionati di fumetti ecco delle librerie dei supereroi per la vostra casa!

Negli ultimi anni la mania dei supereroi ha conquistato davvero tutti. Agli amanti dei fumetti di lunga data si sono aggiunte nuove generazioni che, conquistate dalla nuova e copiosa produzione di film Marvel o DC, si sono convertiti al culto dei supereroi. Grandi e piccini non nascondo il tifo per i loro beniamini mascherati e queste librerie originali potrebbero essere perfette per la vostra casa in perfetto stile nerd!

Librerie dei supereroi

Librerie dei supereroi
Librerie dei supereroi (facebook)

Superman, un classico che non passa mai di moda. Il suo stemma è riconoscibile sempre e comunque anche in formato libreria. Che ne pensate di questa libreria per custodire i vostri amati fumetti?

Librerie dei supereroi
Librerie supereroi (facebook)

Grande successo per l’uomo ragno che, con le sue innumerevoli rappresentazioni sul grande schermo, ha conquistato soprattutto i più piccini che amano vestirsi da Spiderman in ogni occasione, non solo per carnevale! Ma i più grandi apprezzeranno questo ragno su tela per decorare il salotto!

Librerie dei supereroi
Librerie supereroi

Classe, eleganza e fascino sono sempre state le caratteristiche di Batman e questo pezzo di arredo, semplice e lineare le rappresenta perfettamente, conferendo alla vostra casa quel tocco in più!

Librerie dei supereroi
Librerie supereroi (facebook)

Flash con la sua comparsa sul piccolo schermo, e poi sul grande, è stato il telefilm degli ultimi anni più amato dagli adolescenti. I colori accesi e vivaci del suo stemma porteranno energia e dinamicità al vostro arredo.


Piaciuto l'articolo?

Clicca sulle stelle ed esprimi la tua idea

Media voti espressi / 5. Votanti:

Hai trovato interessante questo articolo...

Condividilo sui tuoi social network

Siamo spiacenti che il nostro articolo non ti sia piaciuto

Aiutaci a crescere e migliorare


La tua opinione per noi è molto importante.
Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!


Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:
Marida Muscianese
Le mie relazioni con le serie tv sono state le più durature e affidabili della mia vita, soprattutto in quelle giornate grigie e spente dove una tazza di tè, una coperta e un episodio dopo l’altro mi hanno resa la vecchia talpa appassionata che sono ora. Amo viaggiare e non appena ho l’occasione scappo verso una nuova meta, pronta a farmi affascinare da nuovi panorami e sperimentare nuovi cibi e sapori.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome