Promoted by Maison Plus
Lavabi e sanitari esclusivi, “Royal” di Ceramica Althea, presentato da Maison Plus (unico rivenditore online autorizzato dalla prestigiosa azienda di ceramiche), è un programma che soddisfa le esigenze di chi vuole coniugare tradizione ed innovazione.
Non è mai facile rinnovare una tradizione, mai scontato, si può scadere nel banale, nel già visto, nella rivisitazione senza “carattere” di un qualcosa che invece di carattere ne aveva, tanto. E’ una scelta difficile, una strada piena di insidie, che in pochi scelgono di percorrere.
Non ha avuto dubbi Ceramica Althea, che ha scelto di rivisitare una linea classica della tradizione ceramica, riuscendo a coniugare in un connubio perfetto tradizione ed innovazione. Oggi è Maison Plus a presentare, in esclusiva online, la serie completa “Royal”, un programma di lavabi e sanitari esclusivi ed importanti, disponibili in un’articolata gamma di soluzioni e dimensioni. Un sistema che recupera il passato, rinnovandolo nell’ottica del comfort moderno.
Maison Plus presenta “Royal”: fusione di tradizione ed innovazione
Cambiare significa innovare, anche negli ambienti retrò. Significa inventare uno stile, optando per pezzi classici, disponibili in due colorazioni, bianco e nero, liberamente abbinabili fra loro. Oro e Platino per esaltare con classe preziosi dettagli, come nel caso dei piedini progettati per l’intera gamma di consolle Royal. Seduzione, lusso e purezza, ma senza mai entrare in conflitto con modernità e funzionalità!
Maison Plus propone un considerevole numero di prodotti in stock, in modo da poter garantire al cliente una consegna pressoché immediata del prodotto acquistato. Online è inoltre possibile richiedere l’assistenza ad uno staff sempre disponibile, competente, che garantisce un’assistenza tecnica telefonica pre e post vendita.
Maison Plus è rivenditore online esclusivo di Ceramica Althea, prima ed unica azienda del settore arredo bagno che certifica tutti i propri prodotti con il marchio “100% Made in Italy”, azienda che pone massima attenzione all’efficienza energetica, all’alto rendimento dei macchinari, alla massima riduzione di sostanze inquinanti rilasciate nell’atmosfera.
Robot al lavoro presso Ceramica Althea