Voglia di estate con bellissimi mobili da giardino della collezione 2018 Maisons du monde.
Finalmente l’estate ci porta a godere dell’aria aperta, delle belle giornate di sole, dell’aria fresca della sera e della luna luminosa nel cielo. Maisons du monde sa bene come rende piacevole le ore da passare in giardino o su una terrazza e la nuova collezione 2018 offre molti spunti per arredare il giardino con mobili per tutti i gusti.
Un giardino da mare
I fortunati possessori di una casa al mare sanno bene cosa significa passare qualche ora di relax all’ombra, rinfrescati dalla brezza del mare e inebriati dal profumo di salsedine. Per una casa in stile marino non c’è niente di meglio che mobili da giardino in resina che non mancano di design e modernità. Qualche tocco di colore e l’atmosfera si farà davvero invitante. Da considerare anche l’idea di qualche arredo originale come una poltrona n resina intrecciata che farà la differenza, e qualche lanterna per creare il giusto ambiente per un aperitivo con gli amici quando cala il sole.
Profumo di Grecia
Per gli amanti del bianco dei colori luminosi e delle fantasie che ricordano le assolate isole greche ecco un arredo che fa al caso vostro. Il legno massello diventa protagonista del vostro giardino, dando forma a divani e poltrone dalle linee moderne e minimal con tessuti bianchi che daranno luce e freschezza all’ambiente, insieme a qualche piccolo tocco di blu che richiama proprio le tipiche cupole del colore del mare che caratterizzano l’isola greca di Santorini.
Un arredo da giardino selvaggio
Se invece non riuscite a resistere al richiamo della giungla, ecco un arredo che amerete. L’incalzante moda giungalow invade la casa e anche i suoi giardini con arredamenti che richiamano tropicali atmosfere. Qui il selvaggio si unisce al vintage con divani e poltrone che rispolverano un design che proviene dal passato. A dare un tocco di colore sono le fantasie tropicali, con palme, cactus e fiori sui tessuti, i tappeti e i cuscini.
La chicca di questa composizione è sicuramente la poltrona sospesa da giardino, dove potersi abbandonare in compagnia di un buon libro o lasciarsi dondolare dal suo dolce movimento.
Eleganza e semplicità
Per la campagna invece ecco un bellissimo giardino all’insegna dell’eleganza, semplicità e soprattutto comodità. I mobili da giardino in rattan non passano mai di moda e offrono sempre molte soluzioni per arredare terrazze, giardini, bordo piscina e anche piccoli terrazzi. Un piccolo angolo di paradiso in casa dove rilassarsi o organizzare serate con gli amici.