Maisons du Monde arreda i vostri esterni con bellissimi mobili da giardino per tutti i gusti

Voglia di estate con bellissimi mobili da giardino della collezione 2018 Maisons du monde.

Finalmente l’estate ci porta a godere dell’aria aperta, delle belle giornate di sole, dell’aria fresca della sera e della luna luminosa nel cielo. Maisons du monde sa bene come rende piacevole le ore da passare in giardino o su una terrazza e la nuova collezione 2018 offre molti spunti per arredare il giardino con mobili per tutti i gusti.

Un giardino da mare

mobili da giardino
Mobili da giardino Maisons du Monde (maisonsdumonde.com)

I fortunati possessori di una casa al mare sanno bene cosa significa passare qualche ora di relax all’ombra, rinfrescati dalla brezza del mare e inebriati dal profumo di salsedine. Per una casa in stile marino non c’è niente di meglio che mobili da giardino in resina che non mancano di design e modernità. Qualche tocco di colore e l’atmosfera si farà davvero invitante. Da considerare anche l’idea di qualche arredo originale come una poltrona n resina intrecciata che farà la differenza, e qualche lanterna per creare il giusto ambiente per un aperitivo con gli amici quando cala il sole.

Profumo di Grecia

mobili da giardino
Mobili da giardino Maisons du Monde (maisonsdumonde.com)

Per gli amanti del bianco dei colori luminosi e delle fantasie che ricordano le assolate isole greche ecco un arredo che fa al caso vostro. Il legno massello diventa protagonista del vostro giardino, dando forma a divani e poltrone dalle linee moderne e minimal con tessuti bianchi che daranno luce e freschezza all’ambiente, insieme a qualche piccolo tocco di blu che richiama proprio le tipiche cupole del colore del mare che caratterizzano l’isola greca di Santorini.

Un arredo da giardino selvaggio

mobili da giardino
Mobili da giardino Maisons du Monde (maisonsdumonde.com)

Se invece non riuscite a resistere al richiamo della giungla, ecco un arredo che amerete. L’incalzante moda giungalow invade la casa e anche i suoi giardini con arredamenti che richiamano tropicali atmosfere. Qui il selvaggio si unisce al vintage con divani e poltrone che rispolverano un design che proviene dal passato. A dare un tocco di colore sono le fantasie tropicali, con palme, cactus e fiori sui tessuti, i tappeti e i cuscini.
La chicca di questa composizione è sicuramente la poltrona sospesa da giardino, dove potersi abbandonare in compagnia di un buon libro o lasciarsi dondolare dal suo dolce movimento.

Eleganza e semplicità

mobili da giardino
Mobili da giardino Maisons du Monde (maisonsdumonde.com)

Per la campagna invece ecco un bellissimo giardino all’insegna dell’eleganza, semplicità e soprattutto comodità. I mobili da giardino in rattan non passano mai di moda e offrono sempre molte soluzioni per arredare terrazze, giardini, bordo piscina e anche piccoli terrazzi. Un piccolo angolo di paradiso in casa dove rilassarsi o organizzare serate con gli amici.

Potrebbe interessarti anche:
Iscriviti gratuitamente al canale TV:

Lasciaci un tuo commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.