Architettura ed EdiliziaMeghan Markle, futura moglie del Principe Harry, lascia la sua casa di...

Meghan Markle, futura moglie del Principe Harry, lascia la sua casa di Toronto. Diamo un’occhiata!

Autore del contenuto

L’ormai ufficiale fidanzata del Principe Harry, sta iniziando a muovere i primi passi verso una nuova vita in Inghilterra, lasciando la sua casa di Toronto. Scopriamola insieme.

Addio Toronto

Meghan Markle
Photo Credits: Getty Images / Freeman Real Estate

Meghan Markle, attrice e modella statunitense, presto sarà anche la futura consorte del Principe inglese, e già molte cose stanno cambiando nella sua vita iniziando dalla casa. Meghan ha infatti messo lasciato la sua casa di Toronto, scelta proprio per essere vicina al set della fortunata serie che l’ha resa famosa, ovvero Suits.

meghan markle
Photo Credits: Freeman Real Estate

Ora che la star si è trasferita a Kensington Palace, l’abitazione è stata messa in vendita a 810mila pound: 500mila in più di quelli pagati da Meghan al momento del suo acquisto, avvenuto ormai un decennio fa.

meghan markle
Photo Credits: Freeman Real Estate

E’ una villetta nel più classico stile della città, sviluppata su due piani e un ampio seminterrato abitabile. E’ composta da tre camere da letto, due bagni, una bellissima area giorno con cucina a pianta aperta e un raccolto patio con giardino sul retro, con una vegetazione curata e rigogliosa.

meghan markle
Photo Credits: Getty Images / Freeman Real Estate

Di certo questa abitazione si scosta molto dalle lussuose residenze reali alle quali presto dovrà abituarsi. Ma il valore affettivo è insostituibile visto che proprio tra queste mura lei e Harry hanno potuto vivere la loro quotidianità lontani dai giornalisti, prima che il fidanzamento venisse reso pubblico e ufficiale.

meghan markle
Photo Credits: Getty Images / Freeman Real Estate

Gli interni sono molto curati, declinati in una palette che spazia dal bianco puro al nero, passando per un’infinità di sfumature di grigio. Particolare cura è stata indubbiamente prestata alla scelta di tessuti e degli arredi fino ai più piccoli complementi, creando un ambiente raffinato, chic ma non troppo formale.

Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:

Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornati sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.