Interior Design e ArredamentoArredo camera e camerettaOspiti inattesi? Non c’è problema ora il divano si fa in tre:...

Ospiti inattesi? Non c’è problema ora il divano si fa in tre: divano letto a castello

Autore del contenuto

Quante volte accade di ricevere ospiti inattesi? Oppure di voler soddisfare il desiderio dei vostri figli per un pigiama party con gli amichetti all’ultimo momento? Ecco la soluzione: il divano letto a castello.

Un letto per gli ospiti

divano letto a castello
un letto per gli ospiti (http://www.shop-planet.it)

L’ornamento di una casa sono gli amici che la frequentano.
(Ralph Waldo Emerson)

Una casa rispecchia la nostra personalità. Una casa felice è calda ed accogliente, così come una casa piena di amore ed amici. Spesso accade che al termine di una serata tra amici qualcuno è troppo stanco per riprendere il viaggio. Chi ha dei figli, a volte, potrebbe dover esaudire il desiderio del figlio di organizzare un bel pigiama party con gli amichetti. Accade anche che un parente lontano si presenti inaspettatamente alla porta. In tutti questi casi emerge l’importanza di riuscire ad organizzare un “giaciglio” per la notte ad un ospite, a volte anche inatteso. Ora la soluzione c’è ed è semplicissima da utilizzare. È un divano letto particolare, si potrebbe descrivere magico: è un divano letto a castello.

Il divano letto a castello

divano letto a castello
divano letto a castello (https://www.mobili.it)

Con una tecnologia innovativa, con un semplice movimento, un semplice divano si trasforma in un posto letto che può arrivare ad ospitare 3 persone. Come? Attraverso una struttura che sfrutta lo spazio in senso verticale. Attraverso questa struttura si possono ricavare fino a 3 spazi letto.

[house]

Il divano letto a castello è una soluzione utile per chi ha uno spazio ridotto, ma ha bisogno di letti, o per chi vorrebbe creare una camera degli ospiti più numerosa. In ogni caso è una soluzione innovativa e un elemento d’arredo utile e soprattutto che dà un tocco originale alla vostra casa.

Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:

Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornati sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.