Phorma di Scarabeo Ceramiche, linee decise e tante combinazioni di mobili per lavabo

Scarabeo Ceramiche si arricchisce con Phorma, la nuova collezione di mobili per lavabo caratterizzata da molteplici sfaccettature.

Articolo redatto in collaborazione con Scarabeo Ceramiche

Phorma, la nuova collezione di mobili per lavabo

Phorma è la nuova collezione di mobili per lavabo di Scarabeo Ceramiche (ad link) che si caratterizza per il suo perfetto equilibrio geometrico. Linee oblique, spigoli marcati e composizioni geometriche si sposano armoniosamente nelle varie soluzioni di arredo bagno. La versatilità è proprio uno dei suoi punti di forza, sono infatti disponibili oltre 70 composizioni in grado di soddisfare qualunque esigenza di spazio, sia per ambienti piccoli che grandi, senza perdere di vista l’eleganza.

mobili per lavabo
Collezione Phorma Scarabeo ceramiche (www.scarabeosrl.com)

Il gioco di forme, dimensioni e linee rendono facile l’esprimersi di un ambiente bagno semplice ma allo stesso tempo originale.

Non vengono trascurati i dettagli che offrono varie soluzioni per accontentare le esigenze dei clienti. Ampi vani e cassetti sono stai pensati appositamente per soddisfare il bisogno di spazio, qui si possono disporre gli oggetti che più maggiormente si usano durante il giorno, lasciando il resto della stanza in perfetto ordine.

mobili per lavabo
Collezione Phorma Scarabeo ceramiche (www.scarabeosrl.com)

Il design di Phorma arreda tutto l’ambiente bagno, è semplice ed essenziale ma non rinuncia alla funzionalità e alla praticità. E’ disponibile nelle finiture laccato bianco, legno chiaro e legno scuro, il tutto realizzato con materiali resistenti e di qualità.

Leggi anche: Eco Water Saving: l’innovativo progetto di Scarabeo Ceramiche per la salvaguardia ambientale

Potrebbe interessarti anche:
Iscriviti gratuitamente al canale TV:

Lasciaci un tuo commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.