Podzook, un arredo da esterno multifunzionale e di design

Se stai cercando uno spazio tutto tuo o una stanza per il tuo ufficio in casa dove poter lavorare lontano da ogni distrazione, Podzook è l’arredo da esterno che fa al caso tuo.

Questi contenitori prefabbricati sono realizzati con materiali eco-compatibili e si possono posizionare nel tuo giardino.

“Potrei importare parti e materiali da Shanghai, creare una catena di montaggio e venderli a WalMart. Questo non è il mio obiettivo. I pod non saranno un articolo di base. Sono speciali, fatti uno alla volta, ogni pezzo tagliato a mano. Realizzandoli e assaporando la sensazione del legno che squarcia la sega, il modo in cui la macchia viene assorbita nel fuoco di Sant’Antonio, unendo tutto insieme in modo che le parti si adattino perfettamente … un’opera d’arte “, così dice il sito web a loro dedicato.

arredo da esterno
Podzook (podzook.com)

È davvero un’opera d’arte, ma non è solo bello, ma anche un uso efficace dello spazio che può diventare un home office, uno studio d’arte, un angolo per i giochi, una sala hobby, o semplicemente un luogo dove poter esprimere le proprie passioni.  Una porta ad ala di gabbiano simile ad un’astronave fornisce l’accesso all’interno e la luce naturale entra attraverso un grande lucernario e una finestra a oblò. Misura quasi 3 metri di diametro e 2,4 metri di altezza è perfettamente dimensionato per attrezzare uno o due uffici, un banco di lavoro o semplicemente un tavolino da tè. Puoi persino usarlo come una casa sull’albero o come una stanza di meditazione.

arredo da esterno
Podzook (podzook.com)

Per rendere le cose ancora migliori, ogni cialda è costruita con isolamento in alluminio ad alte prestazioni e barriera al vapore con un rinforzamento in fibra di vetro che riduce al minimo la perdita d’aria, ma presenta anche vernici a zero emissioni, legno di cedro locale e legno rigenerato.

Il prezzo varia tra 32 e 40 mila sterline inglesi, e il kit prevede in dotazione blocchi di fondazione in cemento, finestre, vetri e tutto il resto: tutto ciò che devi fare è preparare il tuo giardino.

Potrebbe interessarti anche:
Iscriviti gratuitamente al canale TV:

Lasciaci un tuo commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.